DOMANDA Marca economica Buona o no?

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Salve stavo vedendo la marca Linq è buona in generale?
Ora mi servirebbe un caricabatterie per tablet,il suo era di 1.5a,e ora ho trovato a poco prezzo della marca Linq è buona? è meglio prenderlo da 2a?
Che mi consigliate di ampere? E di marca del caricabatterie cosa ne dite della marca Linq,ce ne sono di megglio a poco prezzo o non eccessivamente costoso ma ottimi.
Grazie anticipate

- - - Updated - - -

UP! Qualcuno mi può aiutare?
 

Darkiush

Nuovo Utente
14
1
CPU
i7 3630QM
Scheda Madre
Intel® HM76 Chipset
RAM
8 GB DDR3 1600 MHz SDRAM
GPU
GeForce GT 750M
OS
Windows 8.1
presi un paio di caricatori micro usb da presa di questa marca e 'nsomma... scaldavano molto e non son durati
 
  • Mi piace
Reazioni: FRANCESCOPC

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Di queste marche che elenco mi potete dire qule è la migliore se ce ne è una o anche più di una :
- Eka
- Dannystar
- Solma
- Extrastar
- Linq
- Newtop
- Nokoko
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
ricordo che è vietato "uppare"

qualcuno ti ha già risposto, se non ricevi ulteriori feedback, significa che gli utenti del forum, non possono darti feedback né positivi, né negativi a riguardo.

pertanto prendi come buona la risposta di scegliere un prodotto cellular line e posso aggingerti hama, trust e SBS, che comunque ti danno due anni di garanzia con rimborso/sostituzione del prodotto, mal che vada...
 
  • Mi piace
Reazioni: FRANCESCOPC

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Grazie moltissimo della riposta,volevo chiederti come mai è vietato uppare non capisco,quando vedo che nessuno mi risponde non posso uppare per cercare aiuto?
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Grazie moltissimo della riposta,volevo chiederti come mai è vietato uppare non capisco,quando vedo che nessuno mi risponde non posso uppare per cercare aiuto?

semplicemente perchè è nel regolamento del Forum:

4.6 Poiché il Forum non è un helpdesk e nessuno è pagato per rispondere, ivi compresi Moderatori e SuperModeratori, a volte è necessario avere un po’ di pazienza, soprattutto per le problematiche più controverse, difficili o tecniche. Per tale ragione si ribadisce il divieto di aprire più thread per lo stesso argomento così come di fare continui “up” del thread stesso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!