DOMANDA Marca economica Buona o no?

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Salve stavo vedendo la marca Linq è buona in generale?
Ora mi servirebbe un caricabatterie per tablet,il suo era di 1.5a,e ora ho trovato a poco prezzo della marca Linq è buona? è meglio prenderlo da 2a?
Che mi consigliate di ampere? E di marca del caricabatterie cosa ne dite della marca Linq,ce ne sono di megglio a poco prezzo o non eccessivamente costoso ma ottimi.
Grazie anticipate

- - - Updated - - -

UP! Qualcuno mi può aiutare?

Darkiush

Nuovo Utente
14
1
CPU
i7 3630QM
Scheda Madre
Intel® HM76 Chipset
RAM
8 GB DDR3 1600 MHz SDRAM
GPU
GeForce GT 750M
OS
Windows 8.1
presi un paio di caricatori micro usb da presa di questa marca e 'nsomma... scaldavano molto e non son durati

• Like
Reactions: FRANCESCOPC

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Di queste marche che elenco mi potete dire qule è la migliore se ce ne è una o anche più di una :
- Eka
- Dannystar
- Solma
- Extrastar
- Linq
- Newtop
- Nokoko

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
ricordo che è vietato "uppare"

qualcuno ti ha già risposto, se non ricevi ulteriori feedback, significa che gli utenti del forum, non possono darti feedback né positivi, né negativi a riguardo.

pertanto prendi come buona la risposta di scegliere un prodotto cellular line e posso aggingerti hama, trust e SBS, che comunque ti danno due anni di garanzia con rimborso/sostituzione del prodotto, mal che vada...

• Like
Reactions: FRANCESCOPC

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Grazie moltissimo della riposta,volevo chiederti come mai è vietato uppare non capisco,quando vedo che nessuno mi risponde non posso uppare per cercare aiuto?

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Grazie moltissimo della riposta,volevo chiederti come mai è vietato uppare non capisco,quando vedo che nessuno mi risponde non posso uppare per cercare aiuto?

semplicemente perchè è nel regolamento del Forum:

4.6 Poiché il Forum non è un helpdesk e nessuno è pagato per rispondere, ivi compresi Moderatori e SuperModeratori, a volte è necessario avere un po’ di pazienza, soprattutto per le problematiche più controverse, difficili o tecniche. Per tale ragione si ribadisce il divieto di aprire più thread per lo stesso argomento così come di fare continui “up” del thread stesso.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 15 16.5%
  • Gearbox

Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 65 71.4%
  • Square Enix

Voti: 3 3.3%
  • Capcom