Manutenzione Programmata 11 Dicembre

News & Annunci

Stefano Novelli

Staff Forum
Si avvisano gli utenti che l'11 Dicembre 2018, ore 15:00, è prevista una manutenzione programmata in vista del cambio server del Forum.
È possibile che alcuni messaggi, like, stats e attività in generale non saranno ricorreggiate in futuro, pertanto vi invitiamo a non pubblicare guide e/o release fino a nuova comunicazione dell'avvenuta importazione.
Grazie a tutti per la comprensione.
 
#1

sghe23

Utente Èlite
Grazie Amministratore, ne approfitterò anch'io, ho alcune cose che vanno ricorrette. :ok:
 
Mi Piace: Stefano Novelli
#2

Stefano Novelli

Staff Forum
Confermiamo il passaggio a nuova infrastruttura. Monitoreremo nelle prossime ore l'andamento del carico e ottimizzarlo di conseguenza.
Grazie per la comprensione.
 
#3

Salohcin

Utente Èlite
Per quanto mi riguarda si è risolto anche il problema del caricamento in homepage!
 
Mi Piace: Stefano Novelli
#4

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Io sperimento ancora diversi problemi come quello dei "mi piace" che mi chiede tipo la conferma in inglese e molte icone e/o immagini profilo non correttamente visualizzate.
 
#5

Stefano Novelli

Staff Forum
IoSonoLeggenda ha detto:
Io sperimento ancora diversi problemi come quello dei "mi piace" che mi chiede tipo la conferma in inglese e molte icone e/o immagini profilo non correttamente visualizzate.
Sembra essere un bug che si verifica con il browser Chrome all'ultima versione, da quanto sembra con altri browser non da questi problemi.
Sto cercando altre strade per fixare ;)
 
Mi Piace: IoSonoLeggenda
#6

hddsfortuna

Mi sembra strano che ci sono problemi solo con alcuni browser, i codici HTML, CSS e JS sono uguali per tutti, non trovo il nesso. :boh:

E comunque complimenti per aver riattivato cloudflare, almeno al vostro server rimane solo il carico delle pagine dinamiche. :ok:
 
#7

Stefano Novelli

Staff Forum
hddsfortuna ha detto:
i codici HTML, CSS e JS sono uguali per tutti, non trovo il nesso
Sono i web engine ad essere diversi :ok:
 
#8

tremoire

Utente Èlite
Ma la seguente (allego immagine)
nei prossimi giorni verrà sistemata? No perché nun se pò guardà!!
 
Mi Piace: sghe23
#9

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
hddsfortuna ha detto:
Mi sembra strano che ci sono problemi solo con alcuni browser, i codici HTML, CSS e JS sono uguali per tutti, non trovo il nesso. :boh:

E comunque complimenti per aver riattivato cloudflare, almeno al vostro server rimane solo il carico delle pagine dinamiche. :ok:

il codice può essere anche lo stesso ma su alcuni browser determinate cose non funzionano...
ad esempio l'iframe su firefox se non viene dichiarato come

HTML:
<iframe id="frame" name="frame" src="" >
    
</iframe>

cioè se non contiene il tag name ti da errore
 
Mi Piace: sghe23
#10

sghe23

Utente Èlite
Ohhhh! Mi spiace Doc, io a trovarlo un bug che fosse uno; non mi si filano manco loro. :asd:
 
#11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.