Manuale case

Pubblicità

HeMp4EvEr

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo ed inizio a rompervi le bale con una richiesta :D

Ho comprato un case (l'8505B ATRIX) ma ho dei problemi su alcuni collegamenti, sapete dove posso trovare il manuale/qualcuno di voi ha il manuale da passarmi in pdf???

Grazie in anticipo per l'aiuto
 
Prova a controllare sul sito ATRIX, non è sicuro che tu lo trovi :)

forse fai prima a scrivere il tuo problema e proveremo ad aiutarti :ok:
 
Ho fatto una ricerca sui vari motori di ricerca ma non trovo il sito dell'ATRIX :(

Inizio con il dirvi che il case è questo:
http://img.clubic.com/photo/00146028.jpg

Nella parte frontale c'è un pannello che segna le temperature ma, a differenza delle varie immagini da me viste in giro, non si illumina e le scritte sono appena visibili inoltre dal manuale volevo "sapere" come configurare sempre il pannellino tramite i 4 pulsanti presenti sotto di esso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top