Manuale case

HeMp4EvEr

Nuovo Utente
6
0
CPU
AMDx2 6400+
RAM
Corsair 2gb
OS
Windows+Linux dual boot
Ciao a tutti sono nuovo ed inizio a rompervi le bale con una richiesta :D

Ho comprato un case (l'8505B ATRIX) ma ho dei problemi su alcuni collegamenti, sapete dove posso trovare il manuale/qualcuno di voi ha il manuale da passarmi in pdf???

Grazie in anticipo per l'aiuto
 

lordbn

Utente Attivo
445
0
CPU
Intel e8400(@ 4.25 GHz)
Scheda Madre
ASUS P5Q-PRO
HDD
WesternDigital 320 GB
RAM
4GB Corsair Dominator
GPU
ATi hd 4870 Gainward Golden Sample
Monitor
Samsung t220
PSU
corsair 650w (52A sulla +12v)
Case
Cooler Master CM690
OS
windows vista ultimate 32bit
Prova a controllare sul sito ATRIX, non è sicuro che tu lo trovi :)

forse fai prima a scrivere il tuo problema e proveremo ad aiutarti :ok:
 

HeMp4EvEr

Nuovo Utente
6
0
CPU
AMDx2 6400+
RAM
Corsair 2gb
OS
Windows+Linux dual boot
Ho fatto una ricerca sui vari motori di ricerca ma non trovo il sito dell'ATRIX :(

Inizio con il dirvi che il case è questo:
http://img.clubic.com/photo/00146028.jpg

Nella parte frontale c'è un pannello che segna le temperature ma, a differenza delle varie immagini da me viste in giro, non si illumina e le scritte sono appena visibili inoltre dal manuale volevo "sapere" come configurare sempre il pannellino tramite i 4 pulsanti presenti sotto di esso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

  • Ubisoft

    Voti: 28 21.5%
  • Gearbox

    Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

    Voti: 84 64.6%
  • Square Enix

    Voti: 10 7.7%
  • Capcom

    Voti: 6 4.6%
  • Nintendo

    Voti: 18 13.8%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 11 8.5%

Discussioni Simili