• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Mantova+ss] EVGA x58 Classified 3 "NUOVA" con FATTURA ho urgenzadi vendere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciberjack2

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti Vendo scheda madre :inchino: EVGA X58 classified 3 141-GT-E770

La scheda e assolutamente nuova mai accesa per come mi e arrivata e rimasta l'ho aperta solo per fare le foto. (dalle foto si puo notare benissimo).

ovviamente ho tutto come in foto. scatola manuali cd cavetteria ecc. tutto imballato, ripeto la scheda è (passatemi il termine) ancora VERGINE ;) immacolata!

al momento dell' acquisto ho attivato 10 anni di garanzia extra per un totale di 12 anni di GARANZIA!

ulteriori info sulla mobo:
EVGA | Articles | EVGA X58 Classified3
EVGA | Products

ecco le foto:

i72395_100-0534.jpg

i72396_100-0535.jpg

i72397_100-0536.jpg

i72398_100-0542.jpg
i72399_100-0540.jpg
i72400_100-0538.jpg
i72401_100-0537.jpg

ecco prezzo e condizioni:
€299
scendo a 249!! +SS

prezzo non trattabile! io l'ho pagata ben €387 ho cercato su alcuni store e il prezzo aggira tra i 360€ e i 410€ quindi considerando che sto offrendo un prodotto assolutamente NUOVO e un ottimo prezzo.

-Precedenza al ritiro a mano

-Posso spedire a chi lo gradisce con SDA celere3 o celere1 rispettivamente €15/€20 il tutto viene imballato con una particolare gommaspugna ad alta densita per un pacco assolutamente indistruttibile! (il costo elevato della sped. e dovuto al particolare imballaggio. possono anche prendere a calci il pacco che dentro non si muove niente!) spedisco entro 24h eccetto il sabato e festivi.

per il pagamento accetto: (premetto che richiedo una copia di un documento dell'acquirente, io a mia volta inviero una copia di un documento).

-bonifico bancario (spedisco solo dopo l'accredito)

-Poste pay (preferito)

-contanti (con il ritiro a mano)

in vendita su altri lidi mi assumo la liberta di potere ritirare l'ogetto dalla vendita in qualsiasi momento.

chiedete qualunque cosa. trattative in PVT

ciao :)

Ultima modifica:
domanda stupida di ogni utente, perche ti vendi una classfied 3 a quel prezzo?

p.s. pura curiosità non alludere ad altro io sono ancora fermo al 775 figurati.

comunque un up per te e questa bestiola

domanda stupida di ogni utente, perche ti vendi una classfied 3 a quel prezzo?

p.s. pura curiosità non alludere ad altro io sono ancora fermo al 775 figurati.

comunque un up per te e questa bestiola
ciao, purtroppo ho acquistato: CASE (Phantom nzxt), dissi (corsair H70) e mobo Classified 3 per iniziare ad assemblare un nuovo pc. alcuni giorni fa ho fatto un incidente con la macchina che adesso e da buttare... e dati i tempi che corrono sto avendo seri prob. economici.

ho speso la bellezza di 700€... e spero di vendere tutto e recuperare €450...

come ho detto e tutto nuovo. il pc non l'ho mai assemblato come mi e arrivata la roba mi e rimasta.... direi che il prezzo e ottimo. ripeto che ho urgenza di vendere.

AGGIUNGO LA SPED. A MIO CARICO!!

Oddio, avessi procio intel me la prenderei di corsa a quel prezzo
Da quel che ho capito, vendi anche altri componenti.
Cosa vendi?
UP per te
:)

vendo
-case phantom NZXT nero (sempre nuovo) (completamente insonorizzato con pannelli phonoassorbenti) €99non trattabili

-corsair h70 sempre nuovo mai usato quest'ultimo pero l'ho modificato... l'ho lappato a specchio (la lappatura orig era pietosa) e in piu vi ho messo un convogliatore e vi ho montato una ventola da 230CFM!! al monimo di rotazione non si sente per niente ed eroga circa 130CFM!! €55 non tratt. (solo la ventola e costata €25 e il dissi 85...)

sempre tutto nuovo e con fattura ripeto non ho mai ecceso niente

appena ho un attimo inserisco tutto nel mercatino

Rettifico, potrei essere interessato a case e dissipatore. Attendo info in PM, Grazie.

@kaname hai un pm
per il dissi daniele si e messo in coda prima... quindi gli do la precedenza nel caso non concludesse ti faccio sapere

@daniele hai un PM :ok:

up per la skeda madre! limata a 289!! dai su!!

scusate doppio post

289 spedita con quale metodo? Poste? Corriere?

Intanto coda. Fammi sapere così cocludiamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro