DOMANDA mantenere modificate icone cartelle su ssd tramite un autorun o bath

Paolo0890

Nuovo Utente
59
5
Sono un patito di archiviazzione ultra veloce perché trasferire file o backupare da steam a oltre 300mb al secondo mi fa sentire vivo. :rock:
Ma c'è qualcosa che amo di più ed è soddisfare il mio bisogno compulsivo di fare ordine, il problema che quando faccio la rimozione sicura ( perché mi piace essere sicuro anche nel mio ssd ) al succesivo ricollegamente oppure al trentesimo dopo, tutte le icone scompaiono dalle mie cartelle di backup di steam. :cry:
(ho già messo la cartella icone nella stessa diretory dei backup steam)
Pertanto aiutatemi a difendere questo patrimonio mondiale e per tutti gli amanti di icon modding (credo che sia l'unico) aiutatemi a fare in modo che le mie icone rimangono moddate.
Spero che sia il topic giusto, effettivamente la mia domanda non è molto attinente a quasi nessun topic.
Questa domanda è attinente a qualsiasi tipo di cartella su disco esterno con icona modificata che sfortunatamente non resta salvata.
Vi ringrazio per le risposte e l'aiuto.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,941
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
una volta che inserisci il disco esterno, vai nella home directory del disco e premi F5 e prova a vedere se ti aggiorna le icone
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,941
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Facendo così dovrebbe fare un refresh forzato ( come quando vedi sul desktop una cartella di rete con una x, magari è raggiunta, ma quando ha fatto il refresh windows non la vedeva e forzando il refresh cambia icona )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!