Mandare in pensione il mio Sharp LC-37XD1E con un 42" più moderno.. (Consigli)

• Autore discussione Autore discussione slope
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

slope

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
come da titolo mi sto guardando intorno per cambiare la tv rimanendo su LCD.. (no plasma)

Sarei rimasto su Sharp ma, non volendo superare i 42" (causa mobile su misura), non ne trovo di questa marca..
Ho fatto alcune ricerche online ed ho trovato (ma altri consigli sono ben accetti) due tv che sembrano buone per me:

PANASONIC TX-L42ET60E €649
SONY KDL-42W705B €659

Ho trovato due siti (uno italiano, uno inglese) che ne parlano molto bene.. (non so se posso citarli, nel qual caso lo scriverò dopo..)

Allora.. per quanto riguarda il prezzo lo raggiungerei con un pò di sforzo, quindi non oltre (sono prezzi di due note catene, ma online.. non so se in negozio fisico siano uguali)
Le condizioni di visione sarebbero:

- Distanza dal divano 2-2.5mt
- Illuminazione: porta finestra (con tende) alla destra del tv (o alla sinistra guardandolo
icon_mrgreen.gif
), ma uso prevalentemente serale (tengo accesa una lampada da tavolo dietro al divano, quindi alle mie spalle)
- utilizzo con skyhd e mediacenter sempre in hdmi
- 3D (se c'è altrimenti non importa)
- SMART TV (se c'è altrimenti non importa)

Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno...
icon_smile.gif

Ciao ragazzi,
vedo che nessuno mi ha risposto..
icon_frown.gif

Adesso rilancio, oltre alla lista sopracitata, con il:

SONY KDL-42W653 a 600€

e una nuova uscita (almeno dal volantino cui l'ho visto..) Panasonic:

Panasonic TXL-42AS600W a €679

Facendo qualche ricerca, per il Pana, non è venuto fuori niente se non che forse è sbagliata la sigla e dovrebbe essere questo:

Panasonic TX-42AS600EW

di cui allego link di specifiche dal sito Pana http://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led/tx-42as600e.specs.html

Che ne pensate (tenendo conto delle mie esigenze e problemi strutturali)?

Grazie..
icon_smile.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro