Salve, spero che qualcuno riesca a risolvere questo piccolo "problema":
Un anno fa ho comprato, su un negozio fisico tramite Amazon un huawei p8 lite 2017. Ultimamente, purtroppo, vedo che consuma molta batteria e quindi pensavo di mandarlo in assistenza affinché mi sostituiscano la batteria al suo interno. Del telefono ho tutto, anche la garanzia di 2 anni, ma la mia domanda è: dove lo devo mandare in garanzia? Mi spiego meglio: non so se mandarlo in un centro assistenza Huawei, oppure contattare Amazon (anche se credo sia inutile dato che me lo ha spedito un negozio fisico).
Un anno fa ho comprato, su un negozio fisico tramite Amazon un huawei p8 lite 2017. Ultimamente, purtroppo, vedo che consuma molta batteria e quindi pensavo di mandarlo in assistenza affinché mi sostituiscano la batteria al suo interno. Del telefono ho tutto, anche la garanzia di 2 anni, ma la mia domanda è: dove lo devo mandare in garanzia? Mi spiego meglio: non so se mandarlo in un centro assistenza Huawei, oppure contattare Amazon (anche se credo sia inutile dato che me lo ha spedito un negozio fisico).