PROBLEMA Mancata accensione Nokia Lumia 520

Triix

Utente Èlite
1,615
326
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Deepcool Gammax 400
Scheda Madre
MSI B560M PRO-VDH
HDD
WD Blue 1TB-SSD - Sandisk 240GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB
GPU
GTX 1650 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS197DE 18.5"
PSU
EVGA 500W B1,80+ BRONZE
Case
Thermaltake Versa H21
Net
100/20 Vdsl Tim
OS
Windows 10 Home 64 bit
We a tutti,sono qui in quanto da circa un'oretta non il mio Lumia 520 non riesci più ad accendersi,più precisamente la schermata dopo il logo "NOKIA" che compare all'accensione rimane nera e in alto appare scritto"ERROR:Unable to find a bootable option.Press any key to shut down."Come vedete la scritta qualunque tasto io prema mi spegne il telefono e se lo riaccendo siamo punto e da capo.So che dovrei cambiarlo perchè ormai ha 5 anni e non ce la fa più,se mi date una conferma provvedo subito perchè tanto avevo già in pianificazione di cambiarlo a Luglio,grazie in anticipo.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
We a tutti,sono qui in quanto da circa un'oretta non il mio Lumia 520 non riesci più ad accendersi,più precisamente la schermata dopo il logo "NOKIA" che compare all'accensione rimane nera e in alto appare scritto"ERROR:Unable to find a bootable option.Press any key to shut down."Come vedete la scritta qualunque tasto io prema mi spegne il telefono e se lo riaccendo siamo punto e da capo.So che dovrei cambiarlo perchè ormai ha 5 anni e non ce la fa più,se mi date una conferma provvedo subito perchè tanto avevo già in pianificazione di cambiarlo a Luglio,grazie in anticipo.

Ciao, se ti può essere d'aiuto ho trovato questa:
Nokia Lumia 520 Error: Unable to find bootable option - Microsoft Community

E' in inglese ma di facile comprensione :sisi:
 

Triix

Utente Èlite
1,615
326
CPU
i5 10400F
Dissipatore
Deepcool Gammax 400
Scheda Madre
MSI B560M PRO-VDH
HDD
WD Blue 1TB-SSD - Sandisk 240GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB
GPU
GTX 1650 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS197DE 18.5"
PSU
EVGA 500W B1,80+ BRONZE
Case
Thermaltake Versa H21
Net
100/20 Vdsl Tim
OS
Windows 10 Home 64 bit
Sto installando il recovery tool poi ti faccio sapere,non posso neanche effettuare un hard o un soft reset in quanto ho il tasto del volume rotto:suicidio:

- - - Updated - - -

No,niente da fare.In pratica il tool funziona solo se rileva il lumia e fa iniziare il percorso di riparazione,il problema è che il mio non lo rileva proprio è come se fosse spento e qualunque tasto io prema mi arresta il cellulare,essendo pessimista al massimo a questo punto vorrei cambiarlo definitivamente...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!