Mancanza driver

Pubblicità

Ronny1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti sto avendo un piccolo problema con l'installazione di windows 7 sul mio pc, in pratica parte l'installazione (Da penna USB) e ancora prima di chiedere che versione di windows io abbia comprato, esegue la classica raccolta di informazioni...ma improvvisamente mi esce un avviso. Il sistema ferma l'installazione e mi dice che non riesce a trovare i driver necessari, se dispongo di essi devo inserirli nel Lettore cd/dvd, Ho inserito il DVD della scheda madre con i driver ma non mi trova nulla :(
Che faccio? devo inserire qualche altro cd driver nel lettore? Grazie in anticipo

Salve a tutti sto avendo un piccolo problema con l'installazione di windows 7 sul mio pc, in pratica parte l'installazione (Da penna USB) e ancora prima di chiedere che versione di windows io abbia comprato, esegue la classica raccolta di informazioni...ma improvvisamente mi esce un avviso. Il sistema ferma l'installazione e mi dice che non riesce a trovare i driver necessari, se dispongo di essi devo inserirli nel Lettore cd/dvd, Ho inserito il DVD della scheda madre con i driver ma non mi trova nulla :(
Che faccio? devo inserire qualche altro cd driver nel lettore? Grazie in anticipo

Per caso l'hai collegata nel pannelo frontale del case? perché lo faceva anche a me sul vecchio pc, prova a usare quelle dietro sulla MB

Come mai l'installazione dell'OS da chiavetta? è originale?

Come mai l'installazione dell'OS da chiavetta? è originale?

E' l'originale scaricate dal sito microsoft e con gli stessi file ho formattato gia altri pc quindi escludo che siano i file...

- - - Updated - - -

Per caso l'hai collegata nel pannelo frontale del case? perché lo faceva anche a me sul vecchio pc, prova a usare quelle dietro sulla MB

Nulla anche cambiando porta usb e porte sata, ho provato anche a cambiare HDD ma niente l'errore persiste...

MB: P5KPL-AM della ASUS
Processore: Intel core Duo E8400 3.0 Ghz
Scheda video integrata
SSD 128Gb Crucial
HDD: 500gb Barracuda

Non saprei, magari la scheda madre non supporta l'installazione da usb, masterizza l'immagine su un dvd e prova a fare l'installazione con quello

Risolto riprogrammando la pennetta e reinserendo i dati di Windows, c'era stato un errore nella copia dei file ergo tutto risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro