Manca L'ego

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Niemand

Utente Èlite
7,302
2,009
a seconda dei forum la funzione è appunto Ego o Partecipati, visualizza tutti i thread a cui si è partecipato, magari evidenziando se ci sono post non ancora letti.
qua esiste la ricerca per utente o "i tuoi contenuti" ma si riferisce al post e non al thread.
 

Niemand

Utente Èlite
7,302
2,009
no, quello si riferisce alle discussioni seguite. Mi riferisco alle discussioni partecipate.
Mi spiego meglio:

con "seguiti" posso selezionare di seguire discussioni dove non ho scritto e posso scegliere di non seguire discussioni dove ho scritto.

con "i tuoi contenuti" ho l'elenco dei miei messaggi, ordinati per data dei miei post.

lo strumento che manca è per vedere i thread dove ho scritto (seguiti e non) ordinati dal più recente. Al momento il modo migliore per visualizzarli è selezionare "nuovi messaggi" e scorrere osservando le icone dei threads (quelli partecipati hanno il riquadrino della mia icona). Ovviamente non è una soluzione pratica.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili