DOMANDA Malwarebytes non è compatibile con Win7

plozio

Utente Attivo
528
24
Mi hanno dato un PC con Win 7 volevo installare Malwarebytes lo scarico e quando vado ad installarlo mi resetta il PC domanda l'ultima versione non è compatibile con Win7. Grazie
 

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Può darsi, windows 7 non gode più di aggiornamenti ti conviene fare un upgrade al 10.
 

plozio

Utente Attivo
528
24
Da quello che ho capito le versioni precedenti alla 3.6 erano compatibili ma non ho capito se venisse installata verrebbe ancora aggiornata per i virus. Si puo fare ancora l'upgrade gratuito al 10 credevo che non fosse più possibile, comunque oggi mi ha fatto un aggiornamento win 7 infatti sono rimasto sorpreo.
 

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Da quello che ho capito le versioni precedenti alla 3.6 erano compatibili ma non ho capito se venisse installata verrebbe ancora aggiornata per i virus. Si puo fare ancora l'upgrade gratuito al 10 credevo che non fosse più possibile, comunque oggi mi ha fatto un aggiornamento win 7 infatti sono rimasto sorpreo.
Sono sorpreso quanto te: io ho avuto win7 fino a oltre la data di fine assistenza dichiarata da Microsoft perchè mi sono sempre trovato bene però già non vedevo più aggiornamenti...è curioso che tu ne trovi ancora. L'upgrade lo puoi fare ma mi sa che dovrai comunque utilizzare una licenza nuova...la vedo bigia che ti accetti quella di windows 7 che hai al momento, sempre che tu la trovi.
 

plozio

Utente Attivo
528
24
Dal momento che ho un altro PC con Windows 10 questo che mi ha dato mio figlio con Win 7 vorrei mantenerlo, non sapendo che le nuove versioni di Malwarebytes non sono compatibili ho tolto quella che era sul PC per mettere quella aggiornata ora se volessi rimettere una vecchia quale e se viene aggiornata per i virus, la cosa strana è che se vado su https://it.malwarebytes.com/premium/ mi dice che è compatibile con Win 7. Per l'aggiornamento questo PC è stato utilizzato fino a 10 giorni fà, io dopo un paio di volte che l'ho utilizzato si è aggiornato automaticamente. Grazie
 
Ultima modifica:

maassimo77mr

Nuovo Utente
21
3
Purtroppo i creatori di malwarebytes ti fanno cambiare pc per utilizzare il loro prodotto, rassegnati nn puoi fare più niente e nemmeno contattarli perchè ti inseriscono su un giro di newsletter senza fine nemmeno se gli rispondi di levarti.Lascia perdere ti consiglio un sostituto(eset online Scanner) usalo anche te cosi vedono che lo usiamo in due o più e lo tengono aperto ok?;-) ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili