nykoinside
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti!
Da qualche giorno il suddetto router ha cominciato a "fare le bizze"... :evil:
In particolare, la connessione a internet per i dispositivi collegati via cavo (2 pc e Xbox con XBMC) ha iniziato a essere particolarmente lenta, quasi inutilizzabile.
Collegando un altro pc con XP ho notato che continuava ad apparire il popup segnalante "cavo di rete connesso/disconnesso" tanto che ho pensato fosse la scheda di rete con un piede nella fossa.
Ho fatto poi caso però che anche gli altri pc collegati a porte diverse del router soffrivano dello stesso fenomeno (non l'avevo mai notato prima perché win7 non è così "reattivo e invadente" con le notifiche di rete).
Il portatile però via WiFi funziona perfettamente e a piena velocità...escluderei quindi sicuramente un problema di linea...
Resettare alle impostazioni di fabbrica non ha avuto alcun effetto...
Qualcuno ha mai avuto sintomi simili con lo stesso router (o simile)?
Installare firmware modificati come il RouterTech potrebbe risolvere qualcosa?
Mi affido a voi :D
N
Da qualche giorno il suddetto router ha cominciato a "fare le bizze"... :evil:
In particolare, la connessione a internet per i dispositivi collegati via cavo (2 pc e Xbox con XBMC) ha iniziato a essere particolarmente lenta, quasi inutilizzabile.
Collegando un altro pc con XP ho notato che continuava ad apparire il popup segnalante "cavo di rete connesso/disconnesso" tanto che ho pensato fosse la scheda di rete con un piede nella fossa.
Ho fatto poi caso però che anche gli altri pc collegati a porte diverse del router soffrivano dello stesso fenomeno (non l'avevo mai notato prima perché win7 non è così "reattivo e invadente" con le notifiche di rete).
Il portatile però via WiFi funziona perfettamente e a piena velocità...escluderei quindi sicuramente un problema di linea...
Resettare alle impostazioni di fabbrica non ha avuto alcun effetto...
Qualcuno ha mai avuto sintomi simili con lo stesso router (o simile)?
Installare firmware modificati come il RouterTech potrebbe risolvere qualcosa?
Mi affido a voi :D
N