Maledetti gradi Celsius dell'i5 2500

T4T4NK4

Utente Attivo
178
36
CPU
Intel® Core™ i7-2600K @ 4500Mhz
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z
HDD
SSD OCZ Vertex 3 MAX IOPS 120Gb ,SSD OCZ Agility 3 120Gb, HDD 1Tb Hitachi, HDD 500Gb WD Caviar RE4
RAM
8Gb G.Skill RipjawsX 1866 8-9-8-24-2T
GPU
AMD HD 7970 + Accelero Xtreme 7970
Audio
SoundBlaster X-Fi Titanium HD, KENWOOD KRF-V6300D, Casse ed Altoparlanti su misura 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster P2770
PSU
Corsair TX750W
Case
CoolerMaster HAF X
OS
Windows 7 x64
scusa t4t4nk4 , vorrei togliermi una curiosità anche se non centra nulla.
nello screen che hai postato prima il tuo vertex ocz 3 segnava 120°!!!!!
non sapevo glissd lavorassero a quelle temp...

Infatti gli ssd lavorano sotto i 30°, quella è una temperatura a casaccio che il programma mette perchè non può rilevare quella reale...

quoto, i sensori sono sbagliati nella maggior parte degli ssd, al tatto sono freddi

Se guardate, avevo gia' spiegato il perche' nel secondo post della pagina 2! :rolleyes:
 

T4T4NK4

Utente Attivo
178
36
CPU
Intel® Core™ i7-2600K @ 4500Mhz
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z
HDD
SSD OCZ Vertex 3 MAX IOPS 120Gb ,SSD OCZ Agility 3 120Gb, HDD 1Tb Hitachi, HDD 500Gb WD Caviar RE4
RAM
8Gb G.Skill RipjawsX 1866 8-9-8-24-2T
GPU
AMD HD 7970 + Accelero Xtreme 7970
Audio
SoundBlaster X-Fi Titanium HD, KENWOOD KRF-V6300D, Casse ed Altoparlanti su misura 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster P2770
PSU
Corsair TX750W
Case
CoolerMaster HAF X
OS
Windows 7 x64
Ciao a tutti,

non può essere anche un problema di lappatura del dissi?? Tanto tempo fa acquistai un freezer 7 pro la cui base aveva delle concavità sbalorditive. Quando lo montai sul Q6600 le temp in idle erano peggiori del dissi stock e di parecchio anche. In full tutto bene. Ieri mattina ho lappato la base e ho guadagnato circa 5 gradi sia in idle che in full. Non è che l'AC non lappa bene i suoi dissi o è solo un problema del 7 pro?

Tutto puo' essere, non ci avevo pensato e ancora grazie, perchè non sapevo di questo difetto!
Ora aspettiamo sue notizie...
 

Latios89

Utente Attivo
77
1
Ciao a tutti, ragazzi, finalmente ho portato il mio pc in assistenza dopo settimane di impegni e ho risolto il problema! Come avevate ben detto, il dissipatore era stato montato malissimo (addirittura al contrario stando alle parole del mio nuovo tecnico) e ora di conseguenza le temperature sono grandiose. Con Intel Burn Test non supero i 50° quando prima nel giro di pochi secondi arrivavo a 90° e oltre :| Vi ringrazio tutti per il supporto, siete stati gentilissimi!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili