maledette dx 11

Pubblicità
salve a tutti o sentito l'odioso avviso delle dx 11 ce qualche speranza che le 8800gt le supportano
Assolutamente no:nunu: e la stessa cosa vale per tutte le schede video attuali. Guarda comunque che sarà abbinato a windows 7 (ma sarà supportato anche da vista), quindi prima del 2010 non uscirà il DX 11.

none giuste queste schifose dx 11 inpensioneranno tutte le migliori schede video del momento cie dalla 8800 alla gtx 280 e lo stesso vale per ati ma allora perche dicevano che saranno compatibili con ardware dx10

ma almeno cene vorra moltissimo tempo prima che ste schifezze escano
oppure ste gtx 200 possiedono qualcosa di nascosto cioe sono gia predisposte per le dx11 e noi non lo sappaimo

ma non dire cosi, le directx 11 usciranno nel 2010, precisamente entro maggio-giugno, quindi non preoccuparti, le console che usciranno nel 2012 non avranno assolutemete la grafica dei pc del 2010, perchè i progetti console partono dopo 2 anni dall' uscita di quella preedente, quindi si baseranno su chip come nvidia g92 o ati rv700.
il pc rimane sempre quello con la migliore grafica!!!

usciranno tra 2 anni, se tutto va bene, e i giochi che le supportano dopo almeno un anno, quindi la tua 8800GT avrà ancora almeno 3 anni di vita

vabbe a parte qualcuno che pretende di giocare a high a crysys con una geforce 7200 sembra che io per tre anni posso stare tranquillo

Non fate inutili allarmismi...

"io avevo letto che erano retrocompatibili con le 10 e le 10.1"

Esatto, anche se non abbiamo ancora tutte le riprove del caso... ogni uscita delle DirectX, sempre la stessa storia... la vostra scheda non diventa un cesso dal giorno all'altro....

ragazzi ma e vero che windows 7 permettera di giocare anche senza bisogno di gpu ma adettagli bassi e frame rate scarso pero e ottimo per chi guarda film e vuole visualizzare immagini e non a una schedA VIDEO

ragazzi ma e vero che windows 7 permettera di giocare anche senza bisogno di gpu ma adettagli bassi e frame rate scarso pero e ottimo per chi guarda film e vuole visualizzare immagini e non a una schedA VIDEO

Mmm non mi pare sia proprio così...può andare per l'interfaccia tipo aereo, ma per i giochi no e comunque avrà impatti notevoli sulle prestazioni, come è logico aspettarsi

lo so infatti girerabbo a 2fps a dettagli minimi e risoluzione 640 pensa comne girerebbero a dettagli massimi sicuramente a 0,00 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro