DOMANDA Main board e scheda audio

adrenerg1co

Utente Attivo
15
0
OS
Windows 7 64 bit
Ciao! Avrei necessità di avere più nomination tra main board intel asus asrock e gygabyte che abbiamo un chip audio buono, più che buono se possibile; Sarebbe per un processore i7 e usb3
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Praticamente si comportano tutte piu o meno ugualmente...
Montano chipset con Realtek ALC892 (l'audio codec) e ti garantisce una buona linea di audio...
Ovviamente se il tuo utilizzo richiede piu "raffinatezza" e ulterior migliore qualità, ti consiglierei di prendere una scheda audio dedicata..
 

adrenerg1co

Utente Attivo
15
0
OS
Windows 7 64 bit
Più che alla qualità sono interessato alle funzioni; 10 anni fa avevo una sound blaster live molto semplice che mi gestiva il microno nel migliore dei modi, ora ho pochissimo controllo al livello del mixer, non c'è nemmeno la funzione "quello che senti"
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Più che alla qualità sono interessato alle funzioni; 10 anni fa avevo una sound blaster live molto semplice che mi gestiva il microno nel migliore dei modi, ora ho pochissimo controllo al livello del mixer, non c'è nemmeno la funzione "quello che senti"

Come funzioni intendi il controllo delle proprietà del suono? mixer giusto?
Se quello, si, sono ben fornite di controllo del suono...
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
se hai un impianto audio abbastanza serio devi prenderti da parte una scheda audio, se è giusto per milgiorare un pò quello integrato và lo stesso bene, poi dipende dal budget che hai...
 

adrenerg1co

Utente Attivo
15
0
OS
Windows 7 64 bit
Ho preso tempo fa anche un ercules muse 5.1; ha più o meno le stesse funzioni di quella integrata; se attacco un mixer alla presa microfono non riesco a regolare bene i livelli, e cmq non ci sono funzioni come "quello che senti" ad esempio la possibilità di mandare in input un mp3 che stai ascoltando e farlo sentire per esempio via skype
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
hai detto il budget per scheda madre, cpu e ram, per vedere se ci stà anche l'audio
poi coem lo usi il pc? fai overclock?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili