PROBLEMA Mail alice con server down ?? su webmail errore FEUBE001

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 137607

Ospite
Salve a tutti amici del forum volevo chiedere a tutti coloro che hanno alice adsl se avete anche voi problemi a leggere la mail e a scaricarla da IMAP ?? sono sicuro che questa mattina funzionava benissimo mentre ora se accedo da WebMail mi da errore FEUBE001 mentre se uso Thunderbird mi dice impossibile connettersi al server

Grazie ancora a tutti coloro che risponderanno
 

iperbole

Utente Attivo
986
209
In questo momento non ho problemi né da web né da pop/imap server, ma è passata una mezz'oretta dal tuo messaggio e soprattutto il carico è distribuito su diversi server.

Comunque è tutt'oggi che complessivamente la connettività Telecomitalia mi sembra, come dire, appesantita.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
io riesco perfettamente ad accedere , però come iperbole mi sembra tutto più lento ...
 
U

Utente 137607

Ospite
In questo momento non ho problemi né da web né da pop/imap server, ma è passata una mezz'oretta dal tuo messaggio e soprattutto il carico è distribuito su diversi server.

Comunque è tutt'oggi che complessivamente la connettività Telecomitalia mi sembra, come dire, appesantita.

Niente da fare sia da Web che da IMAP nulla , la prima mi da lo stesso errore e la seconda mi dice impossibile connettersi , tra l altro non si riesce nemmeno aprire una segnalazione sul portale di assistenza , pensavo che fosse perché ho IE11 ma anche con mozilla lo fa percui penso che sia un problema relativo al mio account a sto punto

Come non detto ora tutto ok solo che è pesante come un lottatore di sumo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili