PROBLEMA mad max fortezza gutgash non mi fa entrare

Pubblicità

romrom

Utente Attivo
Messaggi
395
Reazioni
17
Punteggio
55
nel gioco partendo dalla fortezza di Jeed ho fatto tutte le basi e tutti i convogli e usato tutto quello trovato e fatto tutti i progetti e quasi tutte le cosrs della morte ma la stramaledetta porta della base di Gutgash non si apre :grat:... cosa debbo fare per abilitare la continuazione del gioco? sono bloccato e giro a vuoto:cav:.... dove trovo le missioni ancora da fare? :help: io vedo solo quelle fatte ...grazie dell'aiuto
 
nel gioco partendo dalla fortezza di Jeed ho fatto tutte le basi e tutti i convogli e usato tutto quello trovato e fatto tutti i progetti e quasi tutte le cosrs della morte ma la stramaledetta porta della base di Gutgash non si apre :grat:... cosa debbo fare per abilitare la continuazione del gioco? sono bloccato e giro a vuoto:cav:.... dove trovo le missioni ancora da fare? :help: io vedo solo quelle fatte ...grazie dell'aiuto
ma hai fatto le missioni principali?
 
nel gioco partendo dalla fortezza di Jeed ho fatto tutte le basi e tutti i convogli e usato tutto quello trovato e fatto tutti i progetti e quasi tutte le cosrs della morte ma la stramaledetta porta della base di Gutgash non si apre :grat:... cosa debbo fare per abilitare la continuazione del gioco? sono bloccato e giro a vuoto:cav:.... dove trovo le missioni ancora da fare? :help: io vedo solo quelle fatte ...grazie dell'aiuto
Mi sa che abbiamo lo stesso problema...
ma hai fatto le missioni principali?
Ed ecco il motivo...
È che sono pigro a fare le missioni principali... Mi diverto a liberare gli avamposti...
:asd:
 
ma quali sono?...come detto io nel menu di pausa vedo quelle fatte ma non so dove trovare quelle da fare...comunque non saprei cosa altro fare dato che ho liberato tutti i posti e fatto tutti i progetti
 
Mi sa che abbiamo lo stesso problema...

Ed ecco il motivo...
È che sono pigro a fare le missioni principali... Mi diverto a liberare gli avamposti...
:asd:
ti capisco.. io in far cry primal avevo sblocato tutta la mappa e finito tutto il possibile prima ancora di fare le prime missioni ....
la bellezza di fare le missioni principali bardati da far paura
 
si va be! ...ma come si procede? ...quale è questa missione principale? dove posso vedere le missioni da fare ? qualche spiegazione per favore
 
si va be! ...ma come si procede? ...quale è questa missione principale? dove posso vedere le missioni da fare ? qualche spiegazione per favore

la missione principale è contrassegnata con un cerchio con un punto esclamativo
le verdi sono le missioni principali le azzurre le secondarie
se hai già ascoltato il tipico dialogo della missione allora dove andare sarà contrassegnato solo da un pallino azzurro o verde anche qua con la distinzione appena descritta
 
boh!... a me tutti questi pallini non ci sono....la missione principale l'ho fatta tutta mi pare... ma dove sono visibili le missioni da fare? io non le trovo da nessuna parte e comunque resta il ? di ritrovare la base abitata ogni volta... io gioco col pc però e non so se è diverso da xbox o altro... nel menu di pausa io vedo solo le missioni fatte ma non quelle da fare e quindi non so cosa resta (ma mi sembra di aver fatto tutto di tutto anche se non ho ancora auto arcangeli....) e l'unica anomalia che riscontro è che nella base dei predoni della fortezza ogni volta che ci torno ci ritrovo scudiero e 3 o 4 predoni che regolarmente mazzolo ma poi non succede nulla... voi dove le vedete le missioni principali ? non so più cosa fare
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top