Macro razer lachesis

SOLID_MIK

Utente Attivo
124
1
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asrock extreme 4
HDD
500gb samsung + 1000gb WD
RAM
8gb ram ddr3
GPU
nvidia gtx 580
Audio
realtek hd
Monitor
SAMSUNG S23750D
PSU
corsair 750
Case
xpredator
OS
windows 7 ultimate
salve a tutti, ho un problemino con il mio razer: provando a fare delle macro, riesco perfettamente ad associare più lettere della tastiera a un tasto del mouse, ma se io voglio associare non le lettere della tastiera ma i tasti diretti del mouse, come fare? praticamente facendo macro con le lettere della tastiera, il tasto associato richiamato con quello del mouse non mi ripete l'azione, non va di "continuo" diciamo. Ricordo che col sidewinder della microsoft riuscivo a fare tutto ciò, mi rifiuto di credere che non è possibile col razer. Grazie dell'attenzione
icon_wink.gif
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Sì posso confermare, e purtroppo anche aggiungere, i prodotti razer hanno sempre avuto pessimi rapporti pannellodriver->macro e bind. Purtroppo non so aiutarti.
 

SOLID_MIK

Utente Attivo
124
1
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asrock extreme 4
HDD
500gb samsung + 1000gb WD
RAM
8gb ram ddr3
GPU
nvidia gtx 580
Audio
realtek hd
Monitor
SAMSUNG S23750D
PSU
corsair 750
Case
xpredator
OS
windows 7 ultimate
Sì posso confermare, e purtroppo anche aggiungere, i prodotti razer hanno sempre avuto pessimi rapporti pannellodriver->macro e bind. Purtroppo non so aiutarti.

straquoto, ho sprecato un pomeriggio a capire queste benedette macro, ma ho paura che quello che cerco non ci sia proprio. :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili