Macro Mouse

w4rh4ck

Utente Attivo
152
4
Salve ragazzi, 1° cosa sono nella sezione giusta per chiedere queste informazioni?
Passiamo avanti, io vorrei creare un auto clicker (macro) per il mouse so già come fare più o meno ma non mi funziona :/ vorrei se possibile un aiuto da qualcuno bravo nel creare macro non so perchè ma non va . Ho un logitech g502, Ho inserito vari click del tasto sinistro, opzione di ripetizione ho messo a tasto premuto ed infine ho messo ritardo 15 millisecondi (rispetto ai 25 di base) ho salvato il tutto e messo la macro su un tasto laterale ma quando faccio il test nel profilo standard il tasto selezionato per la macro non mi ripete il click sinistro del mouse ne se premo rapidamente ne se tengo premuto. HELP
Ho visto qualcosa girando su google il procedimento è fatto bene solo che il tasto non mi funziona
 
Ultima modifica:

w4rh4ck

Utente Attivo
152
4
UP...
AH risolto in parte la macro creata ed impostata sul tasto non mi funzionava perchè ho scoperto che avevo una versione del client non aggiornata... e vabbè ora invece aggiustato quello, ho creato una macro che mi fa fare il doppio click del tasto sinistro premendo una volta sola. Il problema è che funziona sul desktop funziona su altri giochi con le cose a doppio click ma non funziona sul gioco che voglio io :/
inoltre ho creato anche la macro auto clicker che mi permette di tener premuto il tasto che voglio al posto di cliccarlo manualmente sempre anch'essa funziona, invece nel gioco che voglio io NO anche se non so perchè, ci sono giocatori che la usano forse bisogna impostare un ritardo in MS più alto?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Charles

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili