MACHO vs ALIMENTATORE problemi ?

Pubblicità

bombcat

Utente Èlite
Reazioni
278
Punteggio
118
hola ragazzi...
Avevo in mente di prendere un macho da mettere sulla mia cpu in attesa dlla nuiva config...
E mi chiedevo dato che nel mio case ho l'alimentatore sopra la cpu... Un eventuale torre del genere potrebbe creare problemi con la dissipazione del calore al mio ali?
E considerando che il mio case e' largo 18 cm ci entrerebbe?
La torre che ho ora e' alta 12 cm... Vi allego foto... Grazie a quanti interverranno

Ultima modifica:
Secondo me non ci sta...

Considera che solo il dissipatore è
Dimension: Length 140mm x Width 102mm x Height 162mm
HR-02-macho-HR-02-macho-HR02-size.jpg

grazie ragazzi intanto mi sapete consigliare un case simil -> scout se questo andrebbe bene ,
con larghezza giusta e ceratteristiche simili allo scout a un prezzo minore?

- - - Updated - - -

ë ventole a pressione statica potenti da 9 e 10 cm? Grazie ancora

in realta' il budget e' da definire compro un po alla volta...
Ma non mi va di spenderci troppo... Devo gia' investire su
i5 2500k
z77a gd55 o p67a gd65
ram low prof
e gia 350-70
monitor 160 circa
non voglio andare oltre i 600...
Probabile che inizialmente mi tengo il case e piu' avanti lo rinnovo... Bo...
Cmq mi piace come stile lo scout... Qualcosa di simile ...

a esser belli sn belli ma come prezzo stanno altini...considerando anche la spedizione...

Vedro' un po' non appena il budget si materializza...
Qualche altro modello che viene intorno i 60-70
tipo aerocool advance x gt ?

intanto ci penso, cmq su per giu' ci siamo ... tanto ci vorra' un mesetto piu' cmq si su questi tipi , freschi spaziosi ... Intanto aspetto di avere il budget in mano prima di farmi venire i gorilla in testa xd...
Un case con un plate che divide la zona alimentatore da mobo ecc... Come ha qualcuno nella sezione impianti a liquido?
Cmq mi servirebbe anche un po' silenzioso, da smorzare i vari rumori perche' ci gioco anche la sera e i miei rompono per la ventola della vga, che ora sostituisco con un accelero x plus 2 quindi dovrebbe fare meno rumore ...

Ps la ventola che ho sul dissi della cpu da 9cm ha 47cfm mi servirebbe da piu' cfm almeno una 60ina per sostituirla, le slip stream stanno sui 45 cfm ...

Una da 12 e una da 9 o 10 mi servirebbe
ps non da pressione statica mi correggo...ho scoperto che servono per i radiatori a liquido... Xd

Ultima modifica:
Ti serve una ventola per il dissipatore? Che modello hai?
Comunque per i dissipatori ad aria, sono importanti sia i cfm che la pressione statica ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro