DOMANDA Macchina virtuale Mac su Windows 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiary

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti! Ho bisogno di installare Mac sul mio portatile che utilizza Windows 10. Ho già usato in precedenza Oracle Virtual Box per installare Fedora, mi chiedevo se questa macchina virtuale può andare bene anche per Mac o ce ne sono altre? Inoltre quanta RAM devo dedicare a Mac? Alla fine dovrei usarlo solo per il foglio di scrittura. Grazie mille a tutti quelli che risponderanno, buon inizio settimana!
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ciao a tutti! Ho bisogno di installare Mac sul mio portatile che utilizza Windows 10. Ho già usato in precedenza Oracle Virtual Box per installare Fedora, mi chiedevo se questa macchina virtuale può andare bene anche per Mac o ce ne sono altre? Inoltre quanta RAM devo dedicare a Mac? Alla fine dovrei usarlo solo per il foglio di scrittura. Grazie mille a tutti quelli che risponderanno, buon inizio settimana!
c'è un particolare motivo per il quale devi virtualizzare os x sotto windows solo per videoscrittura? Su windows ci sono sufficienti alternative (Office, openoffice, libreoffice, etc)
 

Chiary

Nuovo Utente
7
0
Sì, ho dei file da dover creare e spedire in quel formato.
Facendo la conversione, non sempre l'impaginazione rimane come io l'ho impostata.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Sì, ho dei file da dover creare e spedire in quel formato.
Facendo la conversione, non sempre l'impaginazione rimane come io l'ho impostata.
utilizzando la stessa versione del software?

Comunque potresti usare wmvare o virtualbox e installare la iso di os x. Però non è così semplice come installare linux, ci vuole una iso apposita..
 

Chiary

Nuovo Utente
7
0
utilizzando la stessa versione del software?
Intendi la stessa versione del software a cui dovrei inviare i file?

Sì, so che bisogna installare una iso apposita per il s.o. , anche per questo chiedevo qu sul forum a qualcuno che se ne intende più di me visto che non sono così pratica.
 

Chiary

Nuovo Utente
7
0
la stessa versione di office, quello succede pure tra mac con diverse release di office
No questo non ho provato a farlo, anche perché non conosco la release del foglio di scrittura a cui devo spedire i file :(

E' abbastanza facile trovare la iso per installare mac sulla macchina virtuale? Inoltre, delle due macchine virtuali che mi hai nominato, quale secondo te è più fluida?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ciao a tutti! Ho bisogno di installare Mac sul mio portatile che utilizza Windows 10. Ho già usato in precedenza Oracle Virtual Box per installare Fedora, mi chiedevo se questa macchina virtuale può andare bene anche per Mac o ce ne sono altre? Inoltre quanta RAM devo dedicare a Mac? Alla fine dovrei usarlo solo per il foglio di scrittura. Grazie mille a tutti quelli che risponderanno, buon inizio settimana!
Gentile utente,

nel rispetto del Contratto di Licenza Software per l'utente finale Apple, è permessa l'installazione di MacOS solo su macchine prodotte da Cupertino.

Pertanto, non essendo la tua richiesta conforme al Regolamento di questo Forum, chiudo il thread e ti chiedo di prestare maggiore attenzione per non incorrere in sanzioni.

Grazie.

Cordialmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili