Macchie Sul Monitor.chi Mi Aiuta?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilgattopardo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,sono il gattopardo,per prima cosa vi auguro buone feste a tutti,poi vorrei esporre il mio problema per vedere se qualcuno riesce ad aiutarmi.E' da circa un mese che sul mio monitorlcd sono comparse alcune macchia che partono dall'alto verso il basso.Sembrano delle macchie di inchiostro,ma noto che col passar dei giorni si stanno ingigandendo a vista d'occhio.Penso che a breve mi compriranno tutta la visuale.Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire il problema qual'è e come posso interagire?
Aspetto un vostro aiuto e intanto vi auguro un buon 2008!!!:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh: HELP ME PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

a mio parere è il monitor lcd che ti stà salutando...
posta cmq la tua config. hardware

Se è ancora in garanzia vedi di fartelo cambiare. Se invece la garanzia è scaduta inizia a mettere da parte i soldi, perchè come già ti hanno detto è il Monitor che se ne sta andando verso pascoli + verdi.

Se è ancora in garanzia vedi di fartelo cambiare. Se invece la garanzia è scaduta inizia a mettere da parte i soldi, perchè come già ti hanno detto è il Monitor che se ne sta andando verso pascoli + verdi.

Pascoli più verdi..questa me la segno..:lol::lol::lol::lol:

cristalli rotti... come sul mio cell...

a me, chissà xkè, ha ricordato subito qualcosa... Un segno divino???

Chiusa per Cross Posting.

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=73447

67qvex1.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro