PROBLEMA Macbook pro 15 i7 mid 2014 Si spegne dopo pochi minuti di utilizzo come se premessi il tasto power

pa.rolando

Nuovo Utente
6
0
Buongiorno a tutti,
ho aggiornato il Mac Os all'ultima versione di high sierra e sto riscontrando questo problema: all'improvviso il monitor diventa nero. Come quando il pc entra in stop ma la tastiera rimane retro illuminata e l'unica cosa che posso fare è tenere premuto il tasto di accensione per spengere il pc e riaccenderlo. Non mi compare nessun errore e sinceramente non so che fare, chiedo gentilmente il vostro aiuto.
Grazie e saluti,

Paolo
 

pa.rolando

Nuovo Utente
6
0
Ho deciso di fare il reset dell'SMC e della PRAM e non ha portato a nessun risultato. Ho anche provato in modalità safe e il problema non si presenta. A quanto pare il pc si spegne proprio. Dopo qualche secondo che il monitor diventa nero si spegne come se avessi premuto il tasto shutdown. La apple mi ha consigliato di reinstallare macos... ora provo e vi faccio sapere.
 

pa.rolando

Nuovo Utente
6
0
Ho risolto installando un'app di 10 euro che sinceramente pensavo fosse una truffa invece risolve tutti questi problemi. Non so se posso pubblicare il nome però nel caso chiedetemi in privato :)
 

Gianni_73

Nuovo Utente
1
0
Ho risolto installando un'app di 10 euro che sinceramente pensavo fosse una truffa invece risolve tutti questi problemi. Non so se posso pubblicare il nome però nel caso chiedetemi in privato :)

Ciao, dato che ho il tuo (apparentemente) stesso problema...potresti dirmi il nome di questa APP e dove comprarla???
So che di tempo ne è passato dal tuo post, ma nn si sa mai...
Grazie e buona giornata!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!