• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Macbook o Imac per The Sims 4

Pubblicità

luche7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ,
come da titolo vorrei sapere se qualcuno che è in possesso di un mac riesce a far girare senza problemi the sims 3 ... che a detta degli sviluppatori di the sims 4 , richiede computer più potenti rispetto a un computer che dovrà far girare The sims 4 ... quindi aspetto vs. notizie e consigli ! solo mac no ad altri computer ! grazie :lol:

Dipende tutto dalla configurazione che vuoi fare, tu tieni in considerazione solo il modello base di entrambi? E poi non ho capito, ne vuoi acquistare uno dei due e ti vuoi basare solo su questo? Devi capire se ti servirà portarlo i giro o ti serve solo un fisso..

Ciao e grazie della risposta .. allora sarei al momento più propenso per un macbook retina 15" con la gtx 750M , in quanto è la configurazione più potente attualmente come macbook in circolazione ... volevo sapere se anche con un macbook retina da 13" con intel iris graphics ottengo buone prestazioni per il gioco sopra detto . Invece per quanto riguarda l'imac , se proprio devo prenderlo , opterei per la versione più potente e cioè quello con la gtx 780M che suppongo non mi darebbe grossi problemi per un gioco come the sims ... tu cosa ne pensi?

Ciao a tutti ,
come da titolo vorrei sapere se qualcuno che è in possesso di un mac riesce a far girare senza problemi the sims 3 ... che a detta degli sviluppatori di the sims 4 , richiede computer più potenti rispetto a un computer che dovrà far girare The sims 4 ... quindi aspetto vs. notizie e consigli ! solo mac no ad altri computer ! grazie :lol:
Guarda che gli IMac e MAC non sono cosi potenti nei giochi. Se il computer ti serve in un ambito professionale di fotomontaggio e ritocco oppure grafica professionale va benissimo altrimenti credo che ti conviene valutare qualche altra opzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro