Macbook 2013 - Adattatore HDMI-VGA, HDMI non funzionante con adattatore

matteosurf

Nuovo Utente
1
0
Buonasera, vi scrivo perché non riesco davvero a capire il problema e spero che voi in qualche modo mi possiate aiutare...
Ho comprato u MacBook Pro Retina 13pollici, la versione con 256 gb di SSD...
Visto che ho bisogno di un secondo schermo per motivi di disegno tecnico, ho comprato un adattatore cinese hdmi-vga, risolvendo così il problema di non riuscire ad attaccare uno schermo vga al mio mac... Funzionava tutto... Poi 2 settimane non ne ho avuto bisogno della duplicazione dello schermo, nel frattempo però ho aggiornato il mac...
Ieri sono andato di nuovo ad attaccare l'adattatore nella porta HDMI e quindi a connettere il video fisso... ma non ho più lo stesso risultato... la duplicazione non funziona più... dice nessun segnale..
Non è l'adattatore, perché se lo attacco con un pc Windows la duplicazione funziona benissimo...
Se invece uso un cavo hdmi-vga e collego il pc diretto alla tv con un cavo HDMI-HDMI, anche qui funziona benissimo...
E' possibile che l'aggiornamento eseguito una settimana fa mi blocca il funzionamento dell' adattatore e quindi la duplicazione?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

- - - Updated - - -

Nessuno ha una soluzione o una spiegazione a questo problema?

Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili