DOMANDA Mac Pro 2.1

giovanguitar

Nuovo Utente
13
1
CPU
3,3ghz
Scheda Madre
asusP4C800
HDD
200g
RAM
2ghz
GPU
incorporata
Audio
incorporato
Monitor
sony Multiscan 300sf
PSU
550 watt
Case
recente
OS
Linux, Win xp
Salve a tutti...Ho acquistato un Mac Pro 2.1, a 150 euro, con 2x3 Dual core Intel Xeon, 16 gb 667 Mhz DDR2 FB-DIMM, Invidia GE-FORCE 7300 GT 256 MB, e il MAC OS Lion 10.7.5....vorrei sapere se ci posso installare il Wavelab LE 7.1, il Wondershare UniConverter (acquistato) e il pacchetto Nero 2020 (acquistato)
Ho già installato, in due slitte, un HD da 3 tb, e un'altro da 4 tb, che avevo acquistato in precedenza, e avevo poi visto che non erano riconosciuti dal Windows 7...invece il MacPro li ha subito riconosciuti
Non mi sembra vero di essere arrivato a conoscere un pc meraviglioso come questo, che non ha niente a che vedere a qualunque altro pc Windows....sopratutto per l'affidabilità del SO Apple
Ho già visto, su youtube, che è facile eseguire qualche upgrade, e installare anche qualche OS più recente, mi ci applicherò, anche se purtroppo sono quasi tutti in inglese....
Il Wavelab mi serve per continuare a fare editing dei concerti in digitale che registro, del Coro Polifonico di cui faccio parte... e il Nero mi serve per lavorare sui file dei numerosi film che scarico da Emule
Grazie se qualcuno mi risponderà
Giovanni
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Stai parlando di Questo modello?
In tal caso, la massima versione di OSX installabile è quella che hai (e rimane tra l’altro una delle mie preferite), questo ti creerà parecchi paletti sul software che puoi installare.
PS attento nel dire di scaricare film dal mulo, quasi tutti sono illegali.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!