mac os x su processore 8150

Enrico Nardi

Nuovo Utente
25
1
CPU
i7 4770k @4.6 gHz
Scheda Madre
Asus Maximus VI Extreme Socket LGA1150 DDR3 SATA3 USB3 E-ATX
HDD
Barracuda 1,0 TB - Samsung Pro 128 gb
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML16GX3M4A1600C9B 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9
GPU
Dilemma.
Audio
Integrata (7.1)
Monitor
LG 22''
PSU
Xfx 750w
Case
C.M. Haf X Xl-ATX
OS
Windows 7
Ciao ragazzi c'è un modo per installare Mac OS X 10.8 su un PC desktop?
Le specifiche del muletto sono
AMD FX 8150
16 GB RAM corsair 1333
7750
M5a78l usb3
Volevo seguire questa guida : http://www.youtube.com/v/vWOX8IDwwxI
Con i vari download...potreste provarla per me? Essendo inesperto se succede qualcosa al mio PC non riuscirò a farlo e dovrò pagare per aggiustare...voi siete esperti e mi affido a voi...dai ragazzi ci voglio bene.
 

v4l396

Utente Attivo
617
27
OS
Windows 8.1 64 bit
Ciao! Max osx non è famoso per la sua compatibilità con cpu amd, ora mi pare che tu possa ugualmente installarlo usando un solo core, però capisci che perderesti molta potenza. In passato c'erano versioni modificate che giravano anche su amd, ma non penso ci siano anche per la 10.8
 

Attenzione

Nuovo Utente
16
6
CPU
i7 2600k | Xeon E3-1220v2
Scheda Madre
Asus P8P67Pro | MSI B75MA-P45
HDD
Raid 0 SSD Sandisk | 120 GB SSD Sandisk Ultra
RAM
4Gb 1333Mhz | 8 GB 1600Mhz
GPU
HD 6970 | GTX 650 OC
Audio
Integrata | Firewire Integrata Nel Mixer
Monitor
Philips 224CL2SB
PSU
850W Corsair | 650W Uptown
Case
Thermaltake Dokker | Cooler Master Elite 342
OS
Win 7 Pro | Mac OSX (Distro Apple store)
Ciao!, Come ho scritto in un'altro thread, La distribuzione ufficiale OSX, non è compatibile con cpu AMD, ma solo con cpu intel, tuttavia esistono delle versioni non ufficiali "riadattate" per poter girare su cpu AMD, ovviamente essendo una versione riadattata, potresti avere problemi con alcuni software specialmente quelli di casa Apple, Tra le versioni riadattate che ci sono in giro, mi sento di consigliarti la versione di Niresh 10.8 per AMD, puoi scaricarla direttamente dal sito, all'interno del download, oltre alla ISO, trovi un manuale che ti spiega come impostare il bios e come avviarla in modalità kernel AMD. Poi ci sarà da divertirsi con Kext boot etc.

Detto questo, Mi sento di doverti dire di fare molta attenzione, vista la tua dichiarata inesperienza. Modificare le impostazioni del bios per riadattarle ad osx, possono renderti inutilizzabile o inaccessibile l'attuale installazione di windows, per non parlare del boot loader che dev'essere modificato per poter gestire i due sistemi operativi ( ammesso che tu voglia tenerli entrambi). Comunque vada, prima di cominciare a smanettare, effettua un backup delle impostazioni del bios! e se non sai dove mettere le mani con il boot loader, effettua un backup di tutto quello che hai! Buon divertimento :)
 
  • Mi piace
Reazioni: v4l396

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!