DOMANDA Mac Book Air 2020

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

fabio19931

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti.
Ho estremamente bisogno di un vostro consiglio dato che sarete sicuramente più esperti di me.
Ho un pc portatile ormai datato di 10 anni che ha fatto il suo corso, e pensavo di acquistare un altro notebook.
Sono da sempre appassionato della casa Apple, e pensavo finalmente di fare il grande passo. Avevo optato per il nuovo Mac Book Air 2020:

- processore Intel Core i7 quad-core a 1.2 GHz ( Turbo Boost fino a 3,8 GHz )

- 16 GB di memoria LPDDR4X a 3733 MHz

- SSD da 256 GB

Non faccio un uso costante di pc dutante la settimana, se non per ascoltare musica, e navigare nel web.
Posso usarlo per lavoro ma raramente, diciamo che il suo acquisto sarebbe più uno sfizio.
Unica cosa che mi interessa è che gioco molto a Football Manager e vorrei che almeno quello potesse girare ad alte performance. Pensate che questo Mac con questo assetto possa soddisfare le mie esigenze?
Attendo vostre risposte.
Grazie in anticipo.
 

Tex80

Utente Èlite
2,252
981
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
HDD
Velocissimo
RAM
Quanto basta
GPU
Cos'è?
Audio
Amplifon 2.0
PSU
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
OS
Finestra
Ciao, posso dirti con certezza che sono portatili duraturi.
Il mio air lho acquistato nel 2011 ed a oggi va ancora benissimo per uso "office"
A mio avviso però è peccato giocarci, non è idoneo però sicuramente riesce a fare girare il gioco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!