Mac addres bloccato?? (fastweb)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elek3

Utente Attivo
Messaggi
42
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti e buon anno, ho un problema e l'assistenza fw per ora latita.
Di colpo sul mio pc principale, è saltata la connessione (icona di rete segnala nessuna rete connessa), ho effettuato tutte le prove possibili (sostituzione cavo, riavvio hag, etc. etc.) senza risolvere, poi ho pensato che, avendo da un paio d'ore installato una nuova asus gtx6600 sul pc, gli aggiornamenti dell'installazione avessero creato problemi, ma neanche un ripristino di sistema ha risolto.
Ho quindi connesso il pc al router linksys che avevo connesso da tempo su un'altra porta , già connettendo il cavo, l'icona di rete lampeggiava (cosa che non faceva con connessione all'hag), ho poi configurato la rete e così, riesco a navigare, anche se, l'apertura pagine sembra + lenta del solito.
Ho effettuato dei test da bios (ho una ASRock 870 Estreme 3), in cui c'è un'opzione per il test della porta di rete, connettendo il cavo diretto all'hag non me lo vede, dice che non è connesso, passando da router si... (ovviamente ho provato anche le altre porte dell'hag)
Non capisco cosa possa essere successo, sembra quasi che, passando direttamente da hag, il mio mac sia bloccato, mentre, se passo da router dove è abilitato il mac clone dell'altro pc, posso navigare.
Oppure, possibile che la scheda video crei problemi alla porta di rete??? (la porta lan è una Realtek RTL8111E mentre la sk video installata è la Asus nVidia GeForce GTX 660 DC2O-2GD5 DirectCU OC)
Qualche idea da suggerirmi???
Tnx Elek3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top