Ma voi quanti pc avete?!?

Tobler

Utente Attivo
42
0
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe sapere quanti pc avete in casa, visto che ho parecchi amici che ne tengono uno dedicato alla produzione musicale e uno al resto (videogiochi, internet, ecc...).
Io pensavo di crearmene uno per la parte videoludica e grafica, visto che la scheda video sarebbe in comune così come l'alta richiesta di performance e un altro per la musica.
Voi come vi organizzate? :)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Allora io attualmente ho un p3 (rimesso a posto oggi) per famiglia (cioè word exel, posta e internet) e avevo u duron 800mhz per me, adesso ho updatato da me con il comp in sign e del duron..... boh, lo do a mia sorella....... :D:D

Cmq non gioco tanto io......
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Io ho un mio personale + un notebook per la famiglia, che uso anche io ogni tanto :)
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
io ho un athlon xp 3200 un p4 2.8 prescot e un p133 per gli esperimenti del nuovo firewall
 
G

greengio

Ospite
E chi è che vorrebbe buttare un p4 o simili... Al max si può tentare di recuperare un P133... Cmq bisogna far girare l'economia... Altrimenti poi mi sento solo se la gente non mi ringrazia... :asd:
 

motaba

Utente Attivo
605
0
io ho un glorioso p3 1000 un amd64 3200 e stavo pensando a un p4 775... tutti in rete x qualche partitina
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ho un pc utilizzato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili