Ma vi sembra normale ?

G

greengio

Ospite
Questo è quanto appare nelle condizioni di vendita (modalità di pagamento) di un abbastanza noto store online... Io sono allibito, ma forse mi sbaglierò... :eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
G

greengio

Ospite
E secondo voi io dovrei mandargli una copia della mia carta di credito, quindi con intestatario, data di scadenza, numero e anche codice di controllo... Ma siamo pazzi ? Tanto vale spedirgli un assegno in bianco firmato e facciamo prima... Ma secondo me non è legale sta cosa...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
NeM3Si ha detto:
LOL neanke io penso ke lo sia!

Per il fatto della legalità penso non ci sia nulla da eccepire ........
loro chiedono per "tutelarsi" ....... sta a noi non dare per evitare sorprese. :D
Sta a noi non utilizzare questo metodo di pagamento, certamente poco sicuro, se non si possiede una carta di credito tipo PostPay ricaricabile ......
con sopra la cifra pari all' acquisto ...... :boh:
Sta a noi "acquistare" da un' altra parte per evitare di firmare, come dice giustamente greengio, un assegno in bianco ..... :D :D :D
 
G

greengio

Ospite
No.. infatti.. Nella legalità lo sono sicuramente... però non mi fiderei mai, pur avendo sempre usato tranquillamente la mia cartaSI... ovvio che per i sitimagari non troppo affidabili o store online non troppo conosciuti uso Postepay... :)
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
unica cosa, vorrbbe da chiedersi COME questo store abbia fatto a diventare un noto negozio on-line utilizzando simili metodi di pagamento... :boh:
 

Enzuccio

Nuovo Utente
21
0
greengio ha detto:
E secondo voi io dovrei mandargli una copia della mia carta di credito, quindi con intestatario, data di scadenza, numero e anche codice di controllo... Ma siamo pazzi ? Tanto vale spedirgli un assegno in bianco firmato e facciamo prima... Ma secondo me non è legale sta cosa...


Puoi sempre effettuare una verifica, circa la liceità della faccenda, presso i sistemi interbancari...
 
D

DIDAC

Ospite
Bè se tutti i clienti on line fossero come me quel sito avrebbe già chiuso i "battenti virtuali" da un pò...
E' incredibile...

DIDAC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili