Ma tra un athlon 64 3000+ e un 3200+ c'è molta differenza?

Pubblicità

Levhy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ma tra un athlon 64 3000+ e un 3200+ c'è molta differenza?La noterei la differenza,nei gioki sopratutto visto ke vorrei comprare il pc x giocare?

noooo, se vuoi un pc per giocare allora sei condizionato dalla skeda video e dalle ram, ti consiglio di spendere molto su scheda video e ram e poco sul procio, cmq se sei indeciso su quale prendere dei due prende il 3200+ è molto meglio a meno ke la diff in euro nn sia molta...... la mobo prendila con pci-e e quindi anke la scheda video, cmq se ci dici il prezzo ke vorresti arrivare possiamo darti buoni consigli ciao.........

se lo dovessi comprare non lesinerei per 40€ e monterei un procio con 200mhz in più che non guasta mai, in nessun caso ;)

Lorynz ha detto:
se lo dovessi comprare non lesinerei per 40€ e monterei un procio con 200mhz in più che non guasta mai, in nessun caso ;)

Come non quotare 200mhz son sempre 200mhz che al giorno d'oggi non fanno mai male cmq dicono che il 3200+ sia quello che sale di piu in OC ;);)

ma io non overclockerei xkè non so farlo,devo ancora capire come montare il pc da solo e già sarà un traguardo così non mi faro' fregare + soldi dai tecnici!e cmq un 3000+ x quanti anni mi basterebbe coi videogames?

il procio conta ma minimamente nei giochi,
se vuoi stare sul lato videogiochi devi montare una scheda video fascia medio alta.
per intenderci dalla x800XL in su (compresa anche nvidia minimo la 6800gt)
il procio alla fine nei giochi manco si sente :D
ricordo quel test di un PIII a 1000 che cambiando solo la scheda video (parliamo con una 9800) si giocava alla grande con tutto e penso anche ora non cambi la pacca :D

me sa i soliti 512 :D , era un scritto su una recensione della 9800 appena uscita, per far capire le differenze hanno utilizzato un sistema PIII con 9000 e combiandola con la 9800 era il giorno con la notte :D :D

ora ritrovarlo mi sa imposibile, dato che in quei tempi stavo cercando informazione sulla 9000 che poi mi sono comprato.

dammi retta, faresti meglio a prendere un 3200+ può sempre tornare ad essere utile e 40€ su un pc non cambiano nulla

si xò 40 euro sul procio,50 euro sull'alimentatore e qualke altro aumento sul case,ram mi fanno alzare il budget di circa 150 euro e supero i 1000 euro,io volevo arrivare sui 900.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro