Ma quanto davvero consuma?

U

Utente cancellato 368991

Ospite
Teoricamente 275w senza OC manuale.
Con un po ci OC probabilmente sale anche oltre 350 abbondanti.

Infatti si consiglia, in base anche alla cpu nel sistema e alle altre componenti, di avere almeno un 650w per la 2080Ti.
Tipo un i9 9900k con una 2080Ti ha bisogno ALMENO di un 650w, se vuoi fare OC spinto devi puntare al 700/750w di alta qualità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Seba 91

Seba 91

Utente Attivo
185
11
Ok perfetto perché sto per prendere un UPS con onda sinosolidale sinewave da 900watt se ho fatto bene calcoli riuscirò attaccare ancora 2 schermi o 3 in comodo
Post unito automaticamente:

Montero un 900 Wat.
Ho un sospetto sul rottura di schede che ho avuto...
Non era alimentatore in sé ma la qualità di corrente.
Da un lato avendo roba professionale serve un sinewave.
Poi per me qualcosa non quadra sulla linea elettrica in sé.
Probabilmente per offerta del fornitore per aria condizionata una serie di cose non ho una corrente pulitissima ...
Rispetto a 980 gtx Rtx mi sembrano abbastanza più fragili, mi sto parando sedere in ogni modo possibile.
Ovviamente cercando di non spendere follie..
Anche se pc in sé che ho e da matti...
Tutto e nato dal ronzio alimentare e scheda video, ronzio elettrico a alti Fps.
Da giorni alimentatore non lo fa più scheda dovrei vederlo a alti Fps lo fa da 100 in su, rumore mai sentito prima, prima avevo schermo a 60 fps.. (va be mi hanno detto che ronzio e normale non dovrebbero esserci danni ma un segno di corrente poco pulita, ma anche li e una roba si è no)
Essendo o un elettricista poco pratticante, che poi alla fine sono finito a lavorare in assemblaggio elettrico in linea quindi non pratico misurazione assemblo sempre le stesse cose...
Comunque per esperienza posso dire che c'è alto rischio, nonostante impianto e nuovo può, ci può essere una serie di fattori che implicano corrente non tanto salutare..
Poiiii se così dovrò inchiapettare fornire....
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili