Salve a tutta la comunita' *nix non sono un utente esperto come voi ma da quando nella rete del mio ufficio hanno installato forzatamente il sistema linux ho pensato di provare a metterlo a casa per prenderci un po' di dimestichezza.
Vi tralascio le innumerevoli difficolta' che mi hanno spinto a rinunciare, ma come e' possibile mettere sul mercato un prodotto del genere?
Tra l'altro ho sentito dall'esperienza di miei amici che installare i driver per il modem adsl e' un'impresa da tecnico dello shuttle alla nasa!
Capisco la motivazione della gratuita', ma che senso ha un prodotto gratuito che nessuno vorrebbe mai comprare?
Secondo me *nix e' la migliore pubblicita' ai prodotti Microsoft?
Voi che cosa ne pensate?
Vi tralascio le innumerevoli difficolta' che mi hanno spinto a rinunciare, ma come e' possibile mettere sul mercato un prodotto del genere?
Tra l'altro ho sentito dall'esperienza di miei amici che installare i driver per il modem adsl e' un'impresa da tecnico dello shuttle alla nasa!
Capisco la motivazione della gratuita', ma che senso ha un prodotto gratuito che nessuno vorrebbe mai comprare?
Secondo me *nix e' la migliore pubblicita' ai prodotti Microsoft?
Voi che cosa ne pensate?