ma come fanno ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

archibald

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono archibald,
ho un problema con due mie vicine di casa , una al piano di sotto ,l'altra al piano di sopra al mio appartamento.
Sono deluse da quando convivo con un'altra amica.
Tutti i giorni mi succede una cosa e non sò come possono agire.
Praticamente quando sono al pc, quella di sopra se ne accorge,(sente tutto),avvisa quella di sotto ed a un certo punto cade la connessione e si ricarica il sistema operativo.Al caricamento del sistema operativo mi appare la finesrta ," sistema ripristinato a seguito di grave errore ".
Non sempre però cade la connessione e si ricarica il sistema operativo, può anche accadere che compare l'avviso che una certa applcazione verrà chiusa perchè si è verificato un grave errore e se voglio fare la comunicazione a microsoft.
Ho il windows xp ,connessione a banda larga alicegate non wireless.
Ho pensato al contatore enel ,(magari facendo fare un contatto strisciante al pulsante ON/OFF),penso a questo perchè i contatori sono fuori dalla mia portata visiva ,mi pare improbabile però.
Quando non ci sono le comari tutto va liscio il pc è veloce come una scheggia e non succede mai nulla.
Avete un'idea come possano fare ? Ho pensato anche alla linea telefonica ,magari qualche basetta nel muro ,che aperta si presta a manomissioni.
Aiutatemi ne và del mio orgoglio.Poterle pizzicare sarebbe per me fonte di grande soddisfazione.:D:asd:
grazie

secondo me stai correndo troppo con la fantasia... probabilmente i problemi sono nel tuo pc, indipendentemente dagli altri fatti.

cmq, per proteggerti dagli sbalzi di corrente (voluti o casuali) prendi un UPS, ce ne sono anche da 40€...

per gli altri problemi, non vedo come potrebbero mandarti in crash le applicazioni... ripeto, secondo me il problema è nel tuo pc. Prova a guardare nella sezione Benchmark qualche programmino per testare la stabilità del tuo pc, magari riesci a capire cos' ha che non va...

P.S. benvenuto eh ! :ok:

Salve sono archibald,
ho un problema con due mie vicine di casa , una al piano di sotto ,l'altra al piano di sopra al mio appartamento.

Quanta fantasia da "latin lower" ....
A meno che le gelosone non vadavo a staccare per pochi secondi l' interruttore generale che generalmente è in cantina ... la causa è il tuo PC.
Questa discussione mi puzza tanto di utente che vuol farsi vedere circondato da tante donne ...
Un UPS farebbe comunque al tuo caso ... sempre che non sia il tuo PC ad essere geloso.

:lol:azz fossi circondato anch'io da 3 ragazze...
cmq in che senso si ricarica il sistema operativo? si spegne di botto oppure si riavvia con la schermata disconnessione etc..?

Fidati, una donna userebbe metodi molto più subdoli e macchiavellici x fartela pagare... :asd:
Secondo me è il tuo pc... :sisi: anche il mio fidanzato ha messo uno di quei cosi che ti hanno suggerito gli altri utenti x evitare cali di tensione, anche lui ha il wireless e continuava a disconettersi la connessione a internet, ha messo quel coso e ora va sempre... :ok:

Fidati, una donna userebbe metodi molto più subdoli e macchiavellici x fartela pagare... :asd:
:look::look::look::look::look::look::look:

Praticamente quando sono al pc, quella di sopra se ne accorge,(sente tutto),avvisa quella di sotto ed a un certo punto

sei sicurissimo della loro coalizione????

a un certo punto cade la connessione e si ricarica il sistema operativo.Al caricamento del sistema operativo mi appare la finesrta ," sistema ripristinato a seguito di grave errore ".

fosse solo questo allora penserei ad uno sbalzo di tensione....

Non sempre però cade la connessione e si ricarica il sistema operativo, può anche accadere che compare l'avviso che una certa applcazione verrà chiusa perchè si è verificato un grave errore e se voglio fare la comunicazione a microsoft.
Ho il windows xp ,connessione a banda larga alicegate non wireless.

...ma questo è proprio strano ...in generale potrebbe essere un problema di temperatura o del tuo pc poi non sei nemmeno connesso wireless...

....a me a volte capitava che quando una ragazza mi pensava troppo il mio cellulare non aveva una buona ricezione:lol::lol::lol:

Benvenuto

i problemi stanno nel tuo pc.. ma si spegne e poi riparte o ricarica e basta?

Salve sono archibald,

come sempre occorre agire per esclusione. Organizza una grande orgia con le tue vicine di casa e poi verifica se ancora hai problemi.

P.S. offro la mia assistenza tecnica gratuita a domicilio

Secondo me è il tuo pc... :sisi:

ah questi PC gelosi... finiscila di tradirlo con quella sciaccquetta del palmare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro