ma che fine han fatto le gtx 780 6gb??

Pubblicità

frik77

Utente Attivo
Reazioni
324
Punteggio
56
ciao ragazzi!
volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di piu' sulla disponibilita' di queste vga!
ne vedo pochissime ingiro!tipo la msi gaming mi pare che sia uscita ma non trovo nessuno shop che la vende qualcuno mi sa dire qualcosa?

lol!beh dai x uno sli di 780 non mi sembra troppo una bmkchiata:asd: inizierebbe ad avere un senso uno sli con 6 gb di ram sopratutto x chi usa un 1440p.

Per saturare 6GB di vRAM (SLI Titan) un mio amico ha dovuto moddare GTA IV in 4K, altro che 1440p. I 6GB si possono saturare in editing e modellazione 3D, dove però la Nvidia GeForce GTX 780 è "castrata" in calcoli FP64

Per saturare 6GB di vRAM (SLI Titan) un mio amico ha dovuto moddare GTA IV in 4K, altro che 1440p. I 6GB si possono saturare in editing e modellazione 3D, dove però la Nvidia GeForce GTX 780 è "castrata" in calcoli FP64
si ma capisci che cmq come potenza bruta una 780 ne ha da dare..come longevita' a molto piu' senso fare uno sli di 6gb che non da 3 gb con le 780 per come la penso io.

si ma capisci che cmq come potenza bruta una 780 ne ha da dare..come longevita' a molto piu' senso fare uno sli di 6gb che non da 3 gb con le 780 per come la penso io.

Secondo me quando arriveremo a saturare 6GB di vRAM per gaming normale le due GTX 780 saranno da cambiare

boh tu credi che 3 o 6 giga ad alte risoluzioni sia lo stesso come soluzione a lungo termine..non saprei si ritorna sempre al solito discorso di cosa succede quando si satura tutta la ram..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro