Ma che cavo è??!?

Pubblicità

seduto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Scusate,non so se è la sezione giusta,ma spero possiate aiutarmi!
Un mio amico mi ha commissionato l'acquisto di un cavo come questo che lui utilizza per connettere l'ipod allo stereo,non chiedetemi come!!!
Inizialmente credevo fosse una presa ps/2,ma poi ho visto che la forma è diversa.
Potete aiutarmi?

Io mi ricordo che molti anni fa c'era un connettore simile a quello se non uguale che serviva come uscita audio dagli stereo.

Il mio consiglio è di andare da un rivenditore di componenti elettronici e portarti quello che hai da campione e chiedere se ne hanno uno uguale

seduto ha detto:
Un mio amico mi ha commissionato l'acquisto di un cavo come questo che lui utilizza per connettere l'ipod allo stereo,

ecco svelato il motivo, probabilmente ha uno stereo un pò datato con quel connettore in entrata

Ma c'è differenza fra audio e non?
Cioè,posso cercare solo din 8 poli o se non è audio non và bene?
Grazie in ogni caso!Sei stato l'unico che ha saputo aiutarmi!!

No prova a cercare connettore din 8 poli e vedi se trovi qualcosa.

sarà difficile perchè penso sia un connettore in disuso

Ho guardato il trovaprezzi , però non si riesce a capire bene che tipo di connettore o prolunga ti diano.
Non hai qualche negozio di elettronica vicino casa dove poterti recare, così vedi anche cosa ti danno

Si è lo stesso.

Adesso prima che fai l'acquisto verifica bene che tipo di connettore ti serve da ambedue i lati del cavetto, se sempre il din a 8 poli maschio o se dall'altra parte ti serve la femmina o il connettore tipo rca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro