Ma Carloccio? Io comincio a preoccuparmi!

G

greengio

Ospite
Oltre al fatto di averlo sentito via mail circa un mesetto fa (era impegnato per la scuola) non credo debba dare spiegazioni ad alcuno se non vuole più frequentare questo come altri forum... E sinceramente non mi sembra una gran genialata averlo chiamato a casa...
 

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
greengio ha detto:
Oltre al fatto di averlo sentito via mail circa un mesetto fa (era impegnato per la scuola) non credo debba dare spiegazioni ad alcuno se non vuole più frequentare questo come altri forum... E sinceramente non mi sembra una gran genialata averlo chiamato a casa...
si ok..ma smettere di punto in bianco senza avviso e sparire x mesi non è neanche quella una gran genialata! :nod:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Fatti suoi...un po' ha ragione greengio, un po' anche voi che insomma...gli eravate diventati amici...
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
ok...ci siamo sentiti...tutto ok...in pratica prima ha avuto problemi con un virus e con un hard-disk :doh: (carloccio il macellaio)...poi ha dovuto studiare molto per la maturità... :biglaugh:

Che dire...quando l'ho sentito era un po' assonnato...ma nel pomeriggio dovrebbe collegarsi al forum :D :D :D

Credo che abbia gradito l'idea della telefonata...in caso darà poi lui stesso a confermarlo... :nod: :D :D :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Ludus Intelligence :figo:
Avete perso delle persone? Non riuscite a trovare l'indirizzo di casa di un vostro amico? La L.I. vi aiuterà a farlo :asd:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ludus ha detto:
Ludus Intelligence :figo:
Avete perso delle persone? Non riuscite a trovare l'indirizzo di casa di un vostro amico? La L.I. vi aiuterà a farlo :asd:

Non ti affiderei neanche di cercare il numero della polizia :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:




:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
Ludus ha detto:
Ludus Intelligence :figo:
Avete perso delle persone? Non riuscite a trovare l'indirizzo di casa di un vostro amico? La L.I. vi aiuterà a farlo :asd:

... ... ... :nunu:
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
greengio ha detto:
Oltre al fatto di averlo sentito via mail circa un mesetto fa (era impegnato per la scuola) non credo debba dare spiegazioni ad alcuno se non vuole più frequentare questo come altri forum... E sinceramente non mi sembra una gran genialata averlo chiamato a casa...

Nn sono d'accordo.
Secondo me scrivere su un forum un legame tra le persone lo crea.
Nn si tratta di *dovere* delle spiegazioni ma è logico che le persone con le quali avevi parlato si pongano delle domande.
E poi secondo me fa anche piacere.
Pensa Greengio, se tu sparissi improvvisamente e nessuno se ne accorgesse.
Non una mail ne un 3d tipo questo
Secondo me un po ti dispiacerebbe ;)
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
NeM3Si ha detto:
Non ti affiderei neanche di cercare il numero della polizia :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:




:lol: :lol: :lol: :lol:
dopo estenuanti ricerche l'ho trovato :D 113 :lol:
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
quoto Wait
anche perche' se Carloccio ha dato un numero di tel cio sta a significare che e' disposto a farsi chiamare....
non vedo dove sia il problema.... ;)

ciao
 
D

DIDAC

Ospite
Si dai, non è poi così negativo averlo chiamato a casa, credo anche io che possa far piacere.
Poi oh...non è detto...c'è a chi può far piacere e a chi invece, volendo tagliare i ponti con tutti, la cosa può dar fastidio.

Vediamo che ci dice Carloccio quando passa di quà :)

Hasta luego

DIDAC
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ciao! :D:D

Alla fine sono tornato........... ho finito la maturità l'altro ieri....... è strato un impegno non da poco ma direi che è andata via bene, così così ma ne sono contento.............

Avete ragione non mi sono più fatto sentire, vi chiedo scusa e anzi ringrazio per l'interessemamento e e la telefonata :D:D
che mi è piaciuta molto :D

Cmq adesso che sono di nuovo libero vorrei ritornare sul forum...........
Ho in mente due progetti... :D:D :toccato: :help: :help:
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
bentornato Carloccio!!!!!!!
meno male che e' tutto apposto...qui si cominciava a pensare chissa che :D
mi raccomando riprendi posizione ;)
ciao
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ciao Carloccio ... ben tornato e bene per il risultato scolastico ... :nod:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
carloccio ha detto:
Ciao! :D:D

Alla fine sono tornato........... ho finito la maturità l'altro ieri....... è strato un impegno non da poco ma direi che è andata via bene, così così ma ne sono contento.............

Avete ragione non mi sono più fatto sentire, vi chiedo scusa e anzi ringrazio per l'interessemamento e e la telefonata :D:D
che mi è piaciuta molto :D

Cmq adesso che sono di nuovo libero vorrei ritornare sul forum...........
Ho in mente due progetti... :D:D :toccato: :help: :help:


BEntornato idraulico ^ ^ :happy :happy :happy
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili