Ma allora è vero!

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
povero bertino!! lo obbligano a lavorare nonostante tutto e lui tenta di farsi mandare in pensione dicendo qualche sfrafalcione! :D :D
 

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
si ma al congresso ha detto esattamente il contrario, cioè:nessuno ha rinunciato all'abolizione della proprietà privata, ma per ora ci acconteremo di chiedere l'aumento dei salari e cmq si riferiva alla proprietà privata non alla proprietà personale.
quindi per i nostri computer possiamo stare tranquilli!!!
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Anche perchè cazzarola, abolire la proprietà privata significa demolire un'intera società... E non è mica semplice ;)
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Bè al contrario di quello che forse pensate , sono di sinistra ma la proprietà privata ci deve stare! voglio dire il mio computer è mio e nn lo faccio manko guardare da nessuno :D poi a casa mia faccio quello che diavolo voglio e ho quello che voglio :D

tutto è di tutti , ma manco una volta :D

ps: però sono contrario alla spiaggia privata :asd: :asd: :asd:
 

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
non c'entra nei il buon senso ne essere di sinistra, c'entra sapere che cosa ha detto bertinotti e soprattutto che cosa ha detto marx.
 

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
mah insomma...
partecipando ad un governo di centro sinistra(la parola sinistra è una convenzione perchè in realtà è un polo riformista) mi sembra che sia un grosso distacco da marx.
infatti ha una grossa opposizione interna proprio a causa del "governismo",cosa che ovviamente viene ripudiata da marx.
 

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
no il marxismo leninismo è stato abbandonato nel 43.
accettando le istituzioni repubblicane e candidandosi regolarmente alle elezioni politiche.
l'opposizione interna è esclusivamente riguardante il il mercato del lavoro e le privatizzazioni.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili