karlostave
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Come da titolo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti riferisci alla nuova MINI (quella dopo il 2002)?
E' una buona macchina, ma se intendi dal punto di vista estetico soggettivo direi che non mi esalta per niente.
Inoltre siccome vuole dare quel tocco vintage è sempre la stessa da 10 anni, il che la rende l'estetica "vecchia". Ma ripeto, giù dal 2002 non mi piaceva.
Infine siccome è cool, ci si aspetta che il prezzo ne risenti un bel po' pagando lo status symbol.
Mah ve lo chiedevo dopo aver visto questo video, che trovo molto divertente:
Have you ever pick up a bear? MINI NOT NORMAL on Vimeo
Troppo piccola :sisi: E poi anche col sedile tutto tirati indietro rimane comunque una macchina stretta per me (sono 1.86cm). E la visuale dall'interno è pessima.
Mah ve lo chiedevo dopo aver visto questo video, che trovo molto divertente:
Have you ever pick up a bear? MINI NOT NORMAL on Vimeo
Se per mini si intende la Cooper S (che è l'unica che prendo in considerazione), è una macchina che da sensazioni di guida che nemmeno un serie 3 riesce a darti. E non parlo solo di prestazioni pure (che sono comunque impressionanti se non sbaglio dovrebbe avere sui 180-190cv) ma anche di senso di stabilità da treno sui binari. Comodissima in città per parcheggiare.
E' molto ben assemblata sia all'interno che all'esterno.
I punti a sfavore però, a mio modo di vedere, superano quelli a favore, per l'uso che ne faccio io. Baule inesistente, passeggeri posteriori stretti, paga tantissimo di bollo, beve come una spugna ed è impossibile da trasformare a gas per mancanza di spazio, salvo rinunciare del tutto al baule. (per quanto alcuni la considererebbero comunque un'eresia)