ma a voi il Preset in AMD vision engine funziona?

rampikina

Utente Attivo
140
1
ciao
ho una scheda video ati 4670HD
da tempo non aggiornavo i driver, ed infatti ero ferma ai catalyst 10,2, che comprendevano la suite CCC.
Con quelli creavo dei profili, ad esempio uno che abilitava l'uscita hdmi verso la tv e cosi via..facevo i settaggi per quel profilo e lo creavo..e quando andavo a sceglierlo dal menù ccc della try, immediatamente clikkandoci sopra la scheda video si impostava con i parametri di quel profilo.
L'altro giorno ho disinstallato i vecchi driver, e messo gli ultimi catalyst 11,10..e fin qui tutto ok
CCC è stato sostituito da AMD vision engine, i profili ora si chiamano preset, ma la sostanza non dovrebbe cambiare..
solo che ho provato a creare 2 preset con impostazioni diverse, ma se io seleziono uno o l'altro profilo, non vedo nessun cambiamento nei parametri..:shock:
Non ho capito se sbaglio io..o se è un bug..o se la serie 4670 non è supportata a dovere..

non so se qualcuno di voi usa dei preset, e se mi può aiutare, io nel creare un preset faccio cosi:
scorro nelle varie schede del Vision ed imposto i parametri desiderati..alla fine vado in Preset, -add preset--metto un nome al preset- e confermo..infatti il preset compare, ma poi se ci clikko le modifiche che dovrebbe variare non noto cambiamenti..

:(
ciao..sigh
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili