Ma è Philips o AOC?

TheInvoker

Utente Attivo
1,228
134
CPU
Intel i5-2500k
Dissipatore
Xigmatek Loki
Scheda Madre
Asrock Extreme 3 gen 3
Hard Disk
SSD Crucial MX300 512MB + Western Digital Green 3TB
RAM
16GB DDR3
Scheda Video
Sapphire Nitro RX 580
Scheda Audio
Asus Xonar Phoebus Solo
Monitor
LG 24MP68VQ LCD IPS 23.8"
Alimentatore
Corsair CX600M
Sistema Operativo
Windows 7 Home Premium
Su monitor Freesync ho trovato il monitor che sto cercando, almeno per caratteristiche,poi vedremo com'è

è il Philips 242E1GAJ
VA
piatto
144hz
Attacco Vesa
Displayport, che avendo doppio monitor è ormai un must visto che se le schede video hanno una sola HDMI

Bene allora contatto Philips perchè in realtàil monitor non lo trovo da nessuna parte e adesso mi risponde AOC come se la domanda l'avessi fatta a loro. Ma quindi Philips e AOC sono la stessa cosa?

La risposta è stata

In merito alla Sua richiesta sul monitor AOC modello , troverà sotto le tappe necessarie per aiutarLa nella risoluzione del problema : La informiamo che un nuovo modello e lei può trovarlo forse presso dei rivenditori locali o sul internet. La ringraziamo per la Sua email e rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Distinti saluti, Marianna Servizio Clienti AOC

TheInvoker

Utente Attivo
1,228
134
CPU
Intel i5-2500k
Dissipatore
Xigmatek Loki
Scheda Madre
Asrock Extreme 3 gen 3
Hard Disk
SSD Crucial MX300 512MB + Western Digital Green 3TB
RAM
16GB DDR3
Scheda Video
Sapphire Nitro RX 580
Scheda Audio
Asus Xonar Phoebus Solo
Monitor
LG 24MP68VQ LCD IPS 23.8"
Alimentatore
Corsair CX600M
Sistema Operativo
Windows 7 Home Premium
evidentemente l'assistenza è la stessa. mi hanno risposto dicendo che si sono semplicemente sbagliati ad inserire il logo AOC

Cmq mi sa che le 2 aziende sono collegate in qualche modo. Sono andato sul sito AOC e infatti ho trovato un monitor fullHD 144hz VA piatto. nuovo anch'esso (non si trova)

dite che il pannello può essere lo stesso?

Entra

oppure Accedi utilizzando