Cherubino
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 49
Intanto grazie per i consigli. Dunque il dissi l'ho smontato e rimontato per riapplicare meglio la pasta termica, ho pulito dissi e cpu con acetone fatto asciugare poi applicato un chicco di riso sul processore e senza spalmare nulla ho attaccato il dissipatore. E' un macho hr-02 rev a. e penso di averlo montato bene, ho smontato il supporto per il processore stock, installato dietro la scheda madre il support per il macho e dopo ho attaccato il dissi al processore e messo la placca avvitando al massimo in modo che stia ben sigillato al dissipatore. La ventola l'ho messa laterale vicino alle memorie che soffia aria verso la parte dietro del case in modo che venga subito aspirata dalla ventola di estrazione del case.
Mi puoi spiegare meglio che temperatura dovrei guardare per avere un oc sicuro? Ero convinto che fosse il package quella che non dovesse salire troppo. La cpu a riposo segna 36°, possibile che salga di 40 gradi sotto stress? E non mi sembra nemmeno di avere un vcore molto alto. Che dici provo a abbassarlo ancora se tengo i 4.0 ghz?
Mi puoi spiegare meglio che temperatura dovrei guardare per avere un oc sicuro? Ero convinto che fosse il package quella che non dovesse salire troppo. La cpu a riposo segna 36°, possibile che salga di 40 gradi sotto stress? E non mi sembra nemmeno di avere un vcore molto alto. Che dici provo a abbassarlo ancora se tengo i 4.0 ghz?