M4N78 PRO compatibile con scheda ati?

Pubblicità

Nexus90

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao ragazzi mi hanno cambiato la scheda madre xkè si erano rotti i sensori della temperatura (era una M4A78 PRO) mentre ora mi hanno montato una M4N78 PRO, che è identica ma cambia il chipset che qui è nvidia mentre nell'altra era ati.
ora dato che vorrei acquistare una scheda video amd (hd 6950) pensate che ci siano problemi di incompatibilità dei driver o cali prestazionali??
grazie

grazie! :)ma allora cosa cambia tra chipset nvidia e ati?? (scusa la domanda ma vorrei avere le idee ben chiare :) )

Nessun problema, quoto mr.frizz, ma io avrei insistito per avere una scheda uguale e non una con chipset nVidia (che sinceramente mi sembra quasi ti abbiano "rifilato", in quanto chi sceglie un processore AMD sceglie anche di preferenza una scheda con chipset AMD, e le schede con chipset nVidia rimangono sugli scaffali...).
Cambia che nVidia non ha più sviluppato chipset (infatti si sta ritirando da questo mercato), invece AMD fornisce il miglior supporto per i suoi processori. Se però la scheda funziona bene, tienila, non stare più a cambiarla.

si infatti, per adesso funziona bene, cmq voglio tirarla un annetto sia lei che il procio, dopo penso di fare un upgrade!
l'unica cosa che mi interessa è che non mi dia problemi con la scheda video che sto per comprare! dato che mi avete detto che non ce ne saranno sono più tranquillo! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro