ho montato nuova nuova una m2n-e sly sul mio nuovo pc, se connetto alla piastra solo gli hd serial ata e inserisco il cd autoavviante di win xp per far partire l'istallazione e nel bios ho impostato che la seguenza di boot parta da cd rom , appena premo il pulsante di accensione tutto ok e mi viene la scritta "premi un tasto per avviare da cd rom"
se connetto un hd ide al sistema la scritta "premi un tasto per avviare da cd rom" non compare avvia direttamente dal cd da solo poi comunque va avanti, gli seleziono la partizione da formattare formatta, o almeno sembra e dopo il riavvio automatico riparte e invece di istallare win xp riparte dalla scermata da premere f8 per accettare perche riparte in automatico da cd rom....
come posso risolvere??
se stacco l'hd ide torna tutto normale
premesse che sia hd è buono sia il flet che i jumper sono settati in modo ma e sl
grazie per aiutarmi
se connetto un hd ide al sistema la scritta "premi un tasto per avviare da cd rom" non compare avvia direttamente dal cd da solo poi comunque va avanti, gli seleziono la partizione da formattare formatta, o almeno sembra e dopo il riavvio automatico riparte e invece di istallare win xp riparte dalla scermata da premere f8 per accettare perche riparte in automatico da cd rom....
come posso risolvere??
se stacco l'hd ide torna tutto normale
premesse che sia hd è buono sia il flet che i jumper sono settati in modo ma e sl
grazie per aiutarmi