DOMANDA M1 o Intel? Aiutatemi!

Nanducc

Nuovo Utente
7
1
Ragazzi dubbio esistenziale. Vorrei acquistare un MacBook Pro da 13 pollici.. Meglio con l'm1 o con Intel? Premetto che mi serve per un uso principlamente universitario magari con la possibilità di editare video. Ho il dubbio per una sola motivazione... Con i processori Intel il 90% dei programmi sono compatibili .. ma con m1? Ci saranno problemi di compatibilità? Avrei qualche problema con programmi tipo mathlab? O un semplice pacchetto office? Vi ringrazio anticipatamente per i consigli! Aspetto delucidazioni... Aiutatemi!
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
è appena uscito, se ti servono applicazioni di terze parti aspetterei minimo test o recensioni, facilissimo che escano bug o problemi di compatibilità

se invece dai che userai applicazioni apple andrei tranquillo
 

maxpina

Utente Attivo
16
0
OS
MacOSX
Buongiorno, stavo giusto pensando di regalare a mia figlia, insegnante, un Macbook Air con Chip A1 dove viene decantato il miglior sistema di raffreddamento , ho letto in rete che app come Google Meet riescono a mandare in bollore il piccolo apple , a voi risulta ? qualcuno che lo ha già lo ha testato ? Meet è all'ordine del giorno, tutti i giorni la DAD si fa li, quindi che faccio ? Mi date un consiglio ?
Grazie1000
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!