M. fotografica a stilo

JaguarX

Utente Attivo
539
22
Ciao a tutti ;)
tra le macchine fotografiche che van a mini-stilo o stilo quali mi consigliate? (sia tra le attuali che tra quelle del passato da acquistare nell'usato) che siano adatte anche per brevi video (non c'è necessità di qualità altissima..van bene decenti )

Grazie
Saluti
 

JaguarX

Utente Attivo
539
22
Budget? Come mai la vuoi che vada a pile alcaline?

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

150/200€, mentre per l'usato pensavo a qualcosa che costi poche decine di € in modo da portarla in giro senza il timore di perderla o che venga rubata

La voglio a pile perchè nell'uso fuori casa quando si scaricano le sostituisco con altre, e in più per l'usato non c'è il problema che la batteria interna sia stata sfruttata molto e dopo un pò sia da buttare
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Nikon Collpix A10, la entry level della serie. Ne ho avute 2, agli inizi dell'era digitale, quando le batterie non duravano nulla. Adesso puoi usare sia AA normali, al litio e ricaricabili. La qualità è buona, ovviamente a questo livello, non ti puoi aspettare granché, ma sono le fotocamere piccole che bene si nascondono in tasca con meno rischi di farsela rubare.
https://www.nikonusa.com/en/nikon-products/product/compact-digital-cameras/coolpix-a10.html
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Boh credo che con le stilo si trovino solo dei giocattolini, un qualsiasi smartphone da 200€ fa meglio.
Per dirti, il mio moto g5 plus batte a mani basse la Panasonic sz10 che ho regalato alla mia cuginetta. La a10 che ti è stata consigliata credo sia l'opzione "meno peggiore", ma davvero non aspettarti nulla in fatto di qualità.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Boh credo che con le stilo si trovino solo dei giocattolini, ...
Quello e' ovvio, a quel prezzo? Sono le classiche macchine fotografiche da usare senza pretesa, in piena luce, durante le vacanze.

Tra l'altro le pile costano mica poco e non durano molto, alla fine si spende di piu', una macchina digitale "decente" dura qualche centinaio di fotografie (dipende dall'uso) per cui dura benissimo una giornata (almeno) prima di rientrare e ricaricarla. Che e' poi il problema dello smartphone, se usato anche come macchina fotografico la batteria non dura nulla, molto meno di una giornata, per quello porto sempre con me una macchina fotografica quando sono in vacanza (piu' di una infatti)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili