M/b con nForce 3 Pro Sono già in commercio?

Quale m/b secondo voi e migliore per affidabilità e prestazioni??

  • ASUS K8V DELUXE

    Voti: 0 0.0%
  • ASUS P4C800-E DELUXE

    Voti: 1 33.3%
  • GIGA BITE GA K8NNXP

    Voti: 2 66.7%
  • CHAINTECH ZNF3-150 ZENITH

    Voti: 0 0.0%
  • ABIT AN7

    Voti: 0 0.0%
  • ABIT K8V-MAX3

    Voti: 0 0.0%
  • GIGA BITE GA K8VT800-KT800

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .

AntonioK8

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, sto acquistando proprio in questi giorni il nuovo processore Athlon 64 3400, pur sapendo dei continui sviluppi che ci saranno con le versioni a venire nell'estate e prossimo autunno...quindi so di azzardare :lol: d'altro canto l'andamento frenetico del mercato porterebbe ad un continuo aspettare per farsi poi ritentare dalle nuove uscite... :ueue: e quì bene o male ne abbiamo risentito un'po' tutti....

:boh: Comunque il mio problema e questo:
Visto il processore che ho intenzione di acquistare, dovrei prendere una Mobo all'altezza...ne ho sentite di gusti diffferenti ed al momento mi sento solo una grande confusione nella scelta da fare...
Parlano di nForce 3 Pro e K8T800 e gia' li la scelta sarebbe per il primo che abbina ottime funzionalita sata e raid al 64 bit...ma la scheda madre??? Quale sarebbe? :ueue: Aiutatemi perfavore nella scelta da fare...io ho visto e messo nel sondaggio un paio di schede per vedere quale ai fini di qualità prestazioni e affidabilità sia la migliore.Apprezzeri molto se qualcuno di voi sapesse quale scheda al momento sia la migliore da comprare ....Grazie in anticipo a tutti....
 

AntonioK8

Nuovo Utente
5
0
Emil ha detto:
Gigabyte Forever. :D (Finché non fa la fine di Asus, asdasd)

bene ..dici giga bite.. beh io conosco queste due GA K8VNXP E LA GB K8NNXP 754 TU QUALE MI CONSIGLI?? CHIPSET VIA O NFORCE??

Ah, se sai che c'e' ne una migliore fatti avanti....
 

Emil

Utente Attivo
101
0
La scelta è difficile. Da una parte abbiamo Via, il cui chip set è davvero ottimo, ma i driver nel lungo periodo come andranno?
Dall'altra abbiamo nVidia, che si può definire ormai un'istituzione per i sistemi AMD, ma le prestazioni sono un poco sotto al chip set Via.

In conclusione, prendi quella che ti piace di più, sono entrambe delle schede madri ottime (Via inoltre, sta migliorando molto dal punto di vista dei driver, anche se è ancora lontana dalla perfezione).

Parere personale: andrei sulla K8VNXP.
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Adesso che è uscito il nuovo chip nforce3 250gb prendi una mibi con quello, che ha colmato il gap di prestazioni con il via k8. Però non so che mobo lo hanno....
 

AntonioK8

Nuovo Utente
5
0
Hai detto una cosa giustissima...il problema è proprio quello non so quando escono...pare debba essere montato per primo su schede epox Msi e Asus (con la nuova k8v....) boh, proviamo ad aspettare qualche giorno..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!