L'uovo d'acciaio

D

DIDAC

Ospite
Si trova in qualsiasi negozio di articoli per casa.
Io l'ho scoperto da poco e molta gente non sà nemmeno cosa sia. Chi di voi sa a cosa serve e/o lo ha mai utilizzato? Portentoso!

Ciao

DIDAC
 

BOBROCK

Nuovo Utente
6
0
Non l'ho mai usato, ma sembra serva a lavarsi le mani dall'odore di "freschino", tipo pesce, uova ecc.......

ciao
BOBROCK
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Le nostre nonne/mamme lo usavano ( di marmo ) per facilitare il rammendo in particolare dei calzini .... e mi sa che lo scopo continui ad essere quello ... :nod: :nod: :nod: :chupachup
 
D

DIDAC

Ospite
E BOBROCK ha vinto!
L'acqua fredda con l'acciaio fa una sorta di reazione (non chiedetemi quale, ma credo basti cercare in google) che elimina qualsiasi odore dalle mani (pesce, cipolle, hascisc... :lol: ...a questa non ho resistito...).
Incredibile amisci!

Si Fragolino, l'uovo (di legno nel mio caso) di mia nonna io ce l'ho ancora ma l'uso era appunto differente (rammendare i calzini).

ciao

DIDAC
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ottima a sapersi .... oltre che per rammandare serve ancha a "rinfrescare" le mani .... :nod:
 
D

DIDAC

Ospite
Tra l'altro non serve sapone! Dovete solo passarvi tra le mani l'uovo mentre ve le sciacquate.
La forma dell'uovo è puramente design.

Cmq ce l'ha mia sorella, io non l'ho provato, qualcuno che abbia avuto esperienze ravvicinate del 3°tipo con l'uovo?
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
DIDAC ha detto:
E BOBROCK ha vinto!
L'acqua fredda con l'acciaio fa una sorta di reazione (non chiedetemi quale, ma credo basti cercare in google) che elimina qualsiasi odore dalle mani (pesce, cipolle, hascisc... :lol: ...a questa non ho resistito...).
Incredibile amisci!

Si Fragolino, l'uovo (di legno nel mio caso) di mia nonna io ce l'ho ancora ma l'uso era appunto differente (rammendare i calzini).

ciao

DIDAC

mitico :lol: non la sapevo proprio questa! :D è molto utile!!! :)
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
DIDAC ha detto:
Si trova in qualsiasi negozio di articoli per casa.
Io l'ho scoperto da poco e molta gente non sà nemmeno cosa sia. Chi di voi sa a cosa serve e/o lo ha mai utilizzato? Portentoso!

Ciao

DIDAC
Sembra la storia delle conchigliette di un vecchio film di Stallone (forse Demolition Man)... :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili